Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
secondo me il fatto di non avvisare nessuno è una questione economica in quanto chissà quanta gente avrebbe preteso dei rimborsi per questo disguido.
voglio precisare che abito in un paesino in provincia di Cremona e che i miei amici che hanno 3 time large vanno senza problemi,e che usano la connessione solo per navigare e non scaricano volumi di dati eccessivi!
E se è vero quello che scrivi, come dicevo, è vero che la storia è veramente brutta da qualsiasi punto la si voglia guardare.
è comunque un atteggiamento imperdonabile, da truffatori da quattro soldi.
Se ci fosse stata chiarezza si sarebbe potuto trovare una via di conciliazione direttamente tra azienda ed utenze come, ad esempio,uno sconto sulla bolletta riguardante i mesi del disagio ora invece, si deve ricorrere a Corecom e ad associazioni consumatori vari e qualsiasi cosa diranno, sarà difficile da credere, visto il loro criminoso silenzio.
Non posso credere alle facce da sedere con cui mi hanno preso in giro all'assistenza del loro call center. Chissà quante belle risate si son fatti alle mie spalle...