Buon giorno a tutti, posto per info la mia situazione:

-contratto Tre Time Large USIM sciolta sottoscritto a ottobre 2009;

-download tra 0,5 -0,6 con punte fino a 1M sino primi febbraio 2010;

-dai primi febbraio 2010 downolad scende a 0,12-0,15;

-contatto la Tre ed inizio il calvario a voi ben noto;

-il 25 marzo apro segnalazione. Nessuna risposta;

-il 29 marzo invio fax di intimo a Tre. Nessuna risposta;

-il 9 aprile invio fax al Corecom Lazio;

-il 19 aprile Tre mi invia per fax una proposta “…per mera finalità transattiva e senza alcun riconoscimento di responsabilità in capo a Tre…”, in cui non mi riconosce alcun rimborso canoni, propone un “omaggio” di 70 euro, e non fa alcuna menzione circa la risoluzione del problema;

-ho risposto che non sono interessato agli “omaggi”, voglio solo il ripristino dei parametri di navigazione antecedenti i primi di febbraio 2010;

-ad oggi MDMA mi conferma che la mia linea ha ancora il profilo 128-64;

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti per le preziose informazioni fornite nel forum

@Cioculetsv : abito nei dintorni di Roma, in una zona rurale non raggiunta da adsl, RSSI -98db/-104db, chiavetta Huawei e169 posta in esterno con prolunga usb 5 mt., so XP, ShaperProbe rileva cap.
Se tu navighi meglio di prima, forse a Roma città hanno davvero eseguito lavori e implementato la rete?