Buonasera a tutti, so di sfondare una porta aperta con questo mio post ma sento la necessità di rendervi partecipi della mia pena: ad agosto 2009 ho stipulato il contratto Tre time large e tutto è andato bene fino all'11 febbraio 2010, con una velocità non eccezionale ma per me più che soddisfacente di 60 kbyte/s.
Dopo tale data sono entrato di diritto nel vostro club. Infatti oggi prima di scrivervi ho misurato la velocità di download che è risultata essere di 7 kbyte/s.
premetto che in data 20 marzo 2010 ho aperto una pratica presso la Tre,il mio venditore Tre mi ha sostituito la sim ma non è cambiato nulla; infine la mia chiavetta è stata spedita in riparazione dal mio rivenditore tre, il quale come cortesia personale l'ha provata a casa sua dove la sua internet key, identica alla mia, funzionava perfettamente, mentre la mia non si connetteva nemmeno.
In questo momento sto utilizzando una vecchia chiavetta 3 con la mia sim ma la situazione non è cambiata: lentezza esasperante, blocchi della linea etc.
io abito a sanremo (IM) ed il problema lo sperimento sia in centro, dove ho lo studio, sia a casa.
Oggi l'operatrice mi ha detto di inviare un fax alla 3 all'800179600 ed una e-mail al servizio clienti chiedendo quantomeno una sospensione del pagamento dell'abbonamento.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie
Alessandro - sanremo