io ho più o meno lo stesso problema risiedo in prov di sa. il mese scorso stanco ormai della qualità del servizio offerto li ho bersagliati di email e telefonate. come di incanto la velocità della chiavetta è aumentata quasi a livelllo adsl fissa. purtropppo adesso il problema si è riproposto adessso frò lo stessso ma sono stanco non li soppporto più stannio letteralmente rubando 19 euro al mese
3 store nel pieno centro di treviso che mi consiglia di fermare i pagamenti e rinunciare a 3 italia. Ha del incredibile. Dovevo registrare tutto. Le persone che sentivano la mia problema con 15 kbs da tre mesi uscivano senza una parola. DOVEVO REGISTRARE! Il ragazzo che lavorava li, si e comportato proprio male.
Dovevi registrare che cosa? Il dialogo con il negoziante di 3 riguardo IL tuo problema a 15KB?
Ma figurati se la loro spiegazione vale più di quella degli operatori 133...
Ferma i pagamenti, tanto quello che perderà (dal punto di vista legale) sarai tu e non di certo H3G! Te lo dico io, perché ho provato pure questa strada...
Per quanto riguarda il "rinunciare a 3Italia", beh, devi sempre valutare se vale la pena farlo (tipo se devi pagare penale ecc), io comunque farei una denuncia al Corecom prima di disdire il contratto (anche con USIM sciolta, un rimborso del canone si potrebbe sempre ottenere...)
Amici vitia si feras, facis tua...
Io ho seguito la tracciatura della raccomandata A/R che gli ho spedito.
E' stata consegnata a Catanzaro il 25/3 ed ancora non ho ricevuto la cartolina di ritorno.
No dico ... ho spedito a Roma ed è arrivata a Catanzaro.
Ma che razza di azienda è questa tre ?
Alle mail quasi quotidiane non ho mai ricevuto risposta.
Ai vari numeri del servizio clienti non riesco a parlare con nessuno, "Attenda in linea" e poi cade la linea.
Al negozio tre continuano a parlare di "lavori sulle linee".
Sono in questa situazione da prima di Natale.
Sono costretto a ricorrere al Corecom per recedere senza penali.
Non voglio avere più nulla a che fare con questa tre.
te lo auguro.. io con il corecom ho ottenuto la conciliazione (che era scontato che quella si otteneva).. e non so ancora se ci andrò.. visto che non è detto che anche con la conciliazione si esca dal contratto senza penali..e non ho voglia di aspettare 2 mesi o più. Intervento urgente RIFIUTATO.Sono costretto a ricorrere al Corecom per recedere senza penali.
Non voglio avere più nulla a che fare con questa tre.![]()
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
Secondo me con Corecom funziona così: loro presentano alla Tre i fatti riportati nel formulario di intervento urgente. Se il problema è il cap a 15KB, H3G accetta la trattativa e fa una proposta al cliente, come nel mio caso. Se invece il disservizio è causato dai lavori (velocità bassa, ma non limitata a 0,15Mbps), la Tre non accetta l'intervento urgente e si va alla conciliazione.
Sono curioso però di una cosa: sono l'unico "cappato" ad aver ottenuto qualcosa in seguito al fax al Corecom? Oppure nessuno lo ha inviato?
Amici vitia si feras, facis tua...
chiamo il numero verdi da quasi due settimane ininterrottemente
vi risparmio tutte le risposte assurde che ho ricevuto però volevo segnalavi che mi hanno chiesto due volte il mio IP
oggi richiamo e l'operatore mi dice che la mia pratica risulta chiusa perchè io non ho risposto alle loro chiamate (mai fatte) e perchè non avevano il mio IP
sono riuscito a non gridare al telefono ma quando ho smentito entrmbe le sue affermazioni mi ha buttato giù il telefono
ragazzi mi ha buttato giù il telefono di brutto e non stò scherzando
ho immediatamente richiamato e un'altro operatore mi dice che loro non hanno competenza per quella pratica che ho fatto a quel numero e me ne ha fatta riaprire un'altra
ore mi ritrovo 2 pratiche aperte, nessuna risposta chiara, disservizio e impreparazione dell'assistenza tecnica e la mia chiavetta originale mandata inutilmente in assistenza.
basta per chiamare il corecom?
o posso fare denuncia presso qualche altro ente?