Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorgiño Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto.

Ho appena inserito una richiesta di aiuto per via delle quasi inesistenti capacità di navigazione del mio Huawei e5830 con sim Tre.Time.Large e ora noto questa discussione.
    Credevo potesse essere un problema di configurazione poiché con una sim dormiente 3 con poco credito avevo navigato per qualche minuto giusto per provare l'apparecchio che ho acquistato da pochi giorni (era una sim con configurazione "tre.it", guarda caso).

Sono molto abbattuto, perché è l'unico modo che ho per navigare nella nuova casa dove mi sono trasferito (zona Tarzo, colline a nord di Conegliano, ricezione non esaltante, ma sufficiente per navigare discretamente).
    Non so che fare
    ehilà!!!Tarzo!!io sono da Scomigo!
    Bhe credo che il tuo sia un problema di ricezione e non un cap come il mio caso che come hai potuto vedere per ora sembra risolto!

Predefinito

Anche dalle mie parti ci sono miglioramenti. Guarda qua

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    ehilà!!!Tarzo!!io sono da Scomigo!
    Bhe credo che il tuo sia un problema di ricezione e non un cap come il mio caso che come hai potuto vedere per ora sembra risolto!
    Ciao!
    No, no, guarda, io lì utilizzo pure una ricaricabile senza andare in roaming. Non credo possano esserci differenze...e poi la rete viene tranquillamente rilevata. La situazione è in tutto e per tutto uguale a quella degli altri.
    Oggi o domani proverò ad andare direttamente dal rivenditore, per vedere se è possibile fare qualcosa vista l'attivazione recente, anche se temo non ci siano molte speranze.
    Diversamente credo che ci andrò subito pesante.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social