Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pikkolettadolce
Si ti dò pienamente ragione, ma devo dire che io non mi trovo proprio nelle vostre condizioni. A me la connessione andava benissimo, anche molto veloce, nonostante sul sito la mia zona viene considerata non coperta. E io tutto questo inverno ho viaggiato tranquillamente, ed è da una settimana che mi si è presentato il problema del rallentamento, ma non così accennato come voi, a me adesso a 45/50 kb/s ci arriva.(anche se normalmente arrivava anche a 360 kb/s).
si lo so! io nella tua stessa situazione sono. a me il problema si è presentato i primi di agosto, nei mesi precedenti la connessione era + che buona. però quello che voglio dire è che se da gennaio ad ora non hanno risolto nulla nelle altre parti d'italia mi sembra difficile ke il tutto si risolva entro settembre..poi se lo fanno meglio
-
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Ieri sera ho provato ad aggiornare l'antivirus, non ce l'ho fatta, cadeva la linea in continuazione, e stamattina...
http://www.speedtest.net/result/919997541.png
:applauso::applauso::wall::furious:
-
-
ieri mattina scaricavo a 650k/s poi a un certo punto bloccato tutto e andava a massimo 4k/s e così anche oggi....che rottura di palle *****
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anhel
ieri mattina scaricavo a 650k/s poi a un certo punto bloccato tutto e andava a massimo 4k/s e così anche oggi....che rottura di palle *****
A me idem. Proprio stessa cosa.:wall:
-
con lo speed test mi da ping addirittura 4775ms!!!!! ma stiamo scherzando?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cuore_rosanero
si lo so! io nella tua stessa situazione sono. a me il problema si è presentato i primi di agosto, nei mesi precedenti la connessione era + che buona. però quello che voglio dire è che se da gennaio ad ora non hanno risolto nulla nelle altre parti d'italia mi sembra difficile ke il tutto si risolva entro settembre..poi se lo fanno meglio
Si è vero, ma non capisco solo una cosa: perchè a certa gente i problemi si sono presentati addirittura da gennaio e invece a noi altri da inizio agosto? :shock: è sempre lo stesso problema che ci accomuna tutti??
-
Perchè il problema a gennaio (per me fino a maggio) era un'altro, velocità a 0,15Kb 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non c'era il limite di 1GB
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anhel
con lo speed test mi da ping addirittura 4775ms!!!!! ma stiamo scherzando?
ma a quale server ti agganci per fare il test...?
-
:clap::applauso::thumbup:
Gentile Sig. xxxxxxxx
in riferimento alla sua email del 17/08/2010, la informiamo che, da verifiche effettuate il disservizio che lei ha riscontrato non risulta sussistere.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Pasquale - Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxxxx
:rotfl::lol::bye:
-
ho chiamato la 3 ora, mi ha risposto una ragazza molto cortese che mi ha chiesto il problema, io gliel'ho specificato e lei mi ha risposto che il problema dell'area clienti 133(dove non riesco a registrarmi per vedere le soglie.....perchè mi da errore) non sa quando verrà sistemato...e fin li, vabbè ho la time large e almeno 10 ore al giorno me le posso godere tranquillamente, per la rete mi ha detto che la mia zona/regione(Firenze e dintorni) sta subendo dei lavori, infatti la rete 3g che ho anche con l'iphone è lentina o proprio a volte non funziona o funzionava(ora va ^^), e che verrà sistemata oggi pomeriggio, nel caso ritelefono domani se la situazione non è risolta.
cioè ho preso 2 giorni fa il netbook con loro, va che è una meraviglia e internet andava bene e da ieri mattina fancul non va più....e poi dicono che la gente non si deve incazzare....
-
http://www.speedtest.net/result/920086741.png
Questa mattina, la Tre mi ha dato il buongiorno. :thumbup: :applauso: :clap: :crazy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darioc
io spero in questo pomeriggio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anhel
ho chiamato la 3 ora, mi ha risposto una ragazza molto cortese che mi ha chiesto il problema, io gliel'ho specificato e lei mi ha risposto che il problema dell'area clienti 133(dove non riesco a registrarmi per vedere le soglie.....perchè mi da errore) non sa quando verrà sistemato...e fin li, vabbè ho la time large e almeno 10 ore al giorno me le posso godere tranquillamente, per la rete mi ha detto che la mia zona/regione(Firenze e dintorni) sta subendo dei lavori, infatti la rete 3g che ho anche con l'iphone è lentina o proprio a volte non funziona o funzionava(ora va ^^), e che verrà sistemata oggi pomeriggio, nel caso ritelefono domani se la situazione non è risolta.
cioè ho preso 2 giorni fa il netbook con loro, va che è una meraviglia e internet andava bene e da ieri mattina fancul non va più....e poi dicono che la gente non si deve incazzare....
a me è da quasi un mese che dicono che ci sono lavori a Firenze/dintorni e che tutto sarebbe tornato nella normalità a breve. il bello è che la nostra zona non è presente nell'elenco dei comuni con lavori in corso... mah...
altre volte hanno dato la colpa ai fulmini... mah...
comunque sulla 3g dell'iphone anch'io ultimamente vado un po' a rilento... dipende molto dalla zona dove mi trovo... però se mi collego con l'iphone in tethering faccio le buche per terra... purtroppo in questo caso non ho 10 ore al giorno... boh!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sba
a me è da quasi un mese che dicono che ci sono lavori a Firenze/dintorni e che tutto sarebbe tornato nella normalità a breve. il bello è che la nostra zona non è presente nell'elenco dei comuni con lavori in corso... mah...
altre volte hanno dato la colpa ai fulmini... mah...
comunque sulla 3g dell'iphone anch'io ultimamente vado un po' a rilento... dipende molto dalla zona dove mi trovo... però se mi collego con l'iphone in tethering faccio le buche per terra... purtroppo in questo caso non ho 10 ore al giorno... boh!?!
si è vero non è presente nell'elenco e sinceramente mi pare una cosa "assurda"
vedrò questo pomeriggio un po' cosa succede se la situazione si risolve, almeno col netbook, l'iphone va che è una meraviglia :)