Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 125
Thanks Thanks:  0
Pagina 125 di 493 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Predefinito

ho chiamato la 3 ora, mi ha risposto una ragazza molto cortese che mi ha chiesto il problema, io gliel'ho specificato e lei mi ha risposto che il problema dell'area clienti 133(dove non riesco a registrarmi per vedere le soglie.....perchè mi da errore) non sa quando verrà sistemato...e fin li, vabbè ho la time large e almeno 10 ore al giorno me le posso godere tranquillamente, per la rete mi ha detto che la mia zona/regione(Firenze e dintorni) sta subendo dei lavori, infatti la rete 3g che ho anche con l'iphone è lentina o proprio a volte non funziona o funzionava(ora va ^^), e che verrà sistemata oggi pomeriggio, nel caso ritelefono domani se la situazione non è risolta.

cioè ho preso 2 giorni fa il netbook con loro, va che è una meraviglia e internet andava bene e da ieri mattina fancul non va più....e poi dicono che la gente non si deve incazzare....

Niubbino

Predefinito

Questa mattina, la Tre mi ha dato il buongiorno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darioc Visualizza Messaggio

Questa mattina, la Tre mi ha dato il buongiorno.
    io spero in questo pomeriggio

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anhel Visualizza Messaggio
    ho chiamato la 3 ora, mi ha risposto una ragazza molto cortese che mi ha chiesto il problema, io gliel'ho specificato e lei mi ha risposto che il problema dell'area clienti 133(dove non riesco a registrarmi per vedere le soglie.....perchè mi da errore) non sa quando verrà sistemato...e fin li, vabbè ho la time large e almeno 10 ore al giorno me le posso godere tranquillamente, per la rete mi ha detto che la mia zona/regione(Firenze e dintorni) sta subendo dei lavori, infatti la rete 3g che ho anche con l'iphone è lentina o proprio a volte non funziona o funzionava(ora va ^^), e che verrà sistemata oggi pomeriggio, nel caso ritelefono domani se la situazione non è risolta.

cioè ho preso 2 giorni fa il netbook con loro, va che è una meraviglia e internet andava bene e da ieri mattina fancul non va più....e poi dicono che la gente non si deve incazzare....
    a me è da quasi un mese che dicono che ci sono lavori a Firenze/dintorni e che tutto sarebbe tornato nella normalità a breve. il bello è che la nostra zona non è presente nell'elenco dei comuni con lavori in corso... mah...
    altre volte hanno dato la colpa ai fulmini... mah...

comunque sulla 3g dell'iphone anch'io ultimamente vado un po' a rilento... dipende molto dalla zona dove mi trovo... però se mi collego con l'iphone in tethering faccio le buche per terra... purtroppo in questo caso non ho 10 ore al giorno... boh!?!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sba Visualizza Messaggio
    a me è da quasi un mese che dicono che ci sono lavori a Firenze/dintorni e che tutto sarebbe tornato nella normalità a breve. il bello è che la nostra zona non è presente nell'elenco dei comuni con lavori in corso... mah...
    altre volte hanno dato la colpa ai fulmini... mah...

comunque sulla 3g dell'iphone anch'io ultimamente vado un po' a rilento... dipende molto dalla zona dove mi trovo... però se mi collego con l'iphone in tethering faccio le buche per terra... purtroppo in questo caso non ho 10 ore al giorno... boh!?!

si è vero non è presente nell'elenco e sinceramente mi pare una cosa "assurda"

vedrò questo pomeriggio un po' cosa succede se la situazione si risolve, almeno col netbook, l'iphone va che è una meraviglia

Partecipante Super

Predefinito

AHH PASQUA'
    il problema non sussiste??dopo 1gb:

Partecipante Super

Predefinito

stamattina va da matti !
    L'unico problema è che se provo a scaricare un film mi bloccano per 2 gg. sti stro..i

Partecipante Super

Predefinito

per forza cappano tutti gli altri

Partecipante DOC

Predefinito

Aspettate: non mi prendete per scema, sono solo inesperta, mi potreste spiegare in poche parole semplici che sarebbe sto limite? Dalle altre risposte non ho capito proprio tutto benissimo.

Partecipante Super

Predefinito

è un network cap appena vedono che hai superatto 1gb in 24h ti limitano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social