http://www.speedtest.net/result/915927767.png in tempo reale,
Visualizzazione Stampabile
http://www.speedtest.net/result/915927767.png in tempo reale,
beh, allora hai una gran fortuna... anzi te sei nella normalità...
siamo noi a prendercela nel c... al momento...
cmq sono quasi a 36 di blocco a 0... non apro neanche google... maledetti...
Penso che lui sia nella normalità perchè non ne fà uso massiccio da quello che dice!
Comunque io sono piu di 24 ore che sono stato scappato e vado da dio adesso,contando i gb che ho scaricato e le partitine sul live
Salve Ragazzi,
Sono della provincia di CASERTA e anche io ho un abbonamento B.Time Large l'ho fatto il 26/06/2010 e ho avuto problemi da subito praticamente con il segnale al MAX. delle tachette in HSPA,
navigo alla velocita impressionante di 15/20kb. Una cosa assurda anche io ho chiamato e inviato varie e-mail di reclamo ma niente cadono sempre dalle nuvole, la velocita' e' sempre la stessa,a mio parere la spiegazione e una sola cioe' la rete e intasata perche' i clienti sono aumentati e non anno previsto il sovraccarico, come rimedio ce' solo l'ampliamento della rete oppure una diminuzione drastica dei clienti,
la cosa che mi insospettisce e' che il problema ce' da un bel po' e sta' sempre aumentanto considerando i tempi per il ripristino e i costi penso proprio che il problema ci sara' ancora per parecchio tempo se qualcuno di voi trovera' una soluzione
per avere giustizia e togliersi questo abbonamento da dosso mi raccomando lo faccia sapere tramite il forum ,facciamo notizia,appena posso per settembre contattero' il mio avvocato anche per questa situazione e se ci sono novita' vi faro' sapere.
Saluti Alessandro :incavol:
Mi sto sempre più convincendo che stanno cercando di fare fuori quelli che scaricano più massicciamente, per liberare banda ed evitare un collasso generale....
Sempre il tutto senza uscire allo scoperto, senza comunicazione ufficiali, facendo gli gnorri :angry:
Anche oggi cappato dopo un giga di download. Non so a voi ma a me di pagare questo mese rode proprio il culo.... :furious:
http://www.speedtest.net/result/916315176.png
vabenne treuser ma almeno lo dicano prima di abbonarsi i clienti io ho time large e so per contrato che il mio limite siano le 300h e
Forse può essere utile....
http://tlc.aduc.it/
Da me sembra essere ripristinata la situazione ormai sono piu di 24 ore che scarico e uso molto piu di 1gb e il risultato è questo:
http://www.speedtest.net/result/916349652.png
stavo per chiedertelo punkreas82... buon per te... si vede che le mail e i fax a qualcosa son serviti... io per ora ho fatto solo chiamate al call center (?!?)... sarà bene cominciare a buttare giù qualche riga...
Forse a pizzighettome, perchè ad acquanegra siamo ancora cappati di brutto........
Ciao,
anche io ancora bloccato, esattamente dopo un giga di traffico. E non riesco a contattare l'assistenza; mandato mail, fax e provato a telefonare ma non mi rispondono mai. La prima volta che mi rispondono ce li mando :incavol:
Il cap non se n'è andato!!! prob mi hanno cappato per 36h... dovrò aspettare domani per poter navigare... :rotfl:
Non so più cosa dire ormai! Spero si risolva perchè sono al limite...:furious:
Dovete scrivere a assistenzadati@h3g.it minacciando ricorsi per vie legali
Alla mail servizioclienti@h3g.it non vi risponderà mai nessuno perchè non attiva..
Oppure inviate fax al 800 179 600 per privati e al 800 179 800 per Business.
Le raccomandate a Casella Postale 133, Cinecittà - Roma perchè a Trezzano nessuno vi risponderà idem per le rescissioni di contratto..
Se volete che la situazione migliori fate e rifate segnalazioni in continuità,il 133 non serve a nulla!!
Altre sedi dove potete rompere un pò le palle alla tre:
Trezzano sul Naviglio (MI)
20090 - Via F.lli Rosselli, 68
Tel: 02/484821
20090 - Via Edison, 5
Tel: 02/45061
Firenze
50123 - Via degli Orti Oricellari, 8/10
Tel: 055/27981
Genova
16149 - Via Pietro Chiesa, 7
Tel: 010/64031
Verona
37057 - Via Monte Pastello, 26
San Giovanni Lupatoto
Tel: 045/8755111
Bitritto (BA)
c/o Comprensorio Olivetti (EDS)
70020 - SS 271
Contrada La Marchesa
Tel: 080/38511
Cagliari
H3G primo piano
09125 - Viale Monastir km. 6,500 z.i. Elmas
Tel: 070/24151
Palermo
90100 - Via Ugo La Malfa, 86
Tel: 091/6728111
Torino
10137 - Corso Orbassano, 336
Tel: 011/301281
Napoli
80142 - Via G. Ferraris, 40/D
Tel: 081/6906111
Catania
95131 - Contrada S.Orsola Blocco Palma
Tel: 095/7186000
Mestre (VE)
30172 - Via Torino, 105b
Tel: 041/5481111
Chieti
66013 - Via Padre U.Frasca
Centro Direzionale DA. MA.
Tel: 0871/5421
Catanzaro
88100 - Via Santa Maria
Quartiere Santa Maria
Casalecchio sul Reno (BO)
40033 - Via del lavoro, 85
Tel: 051/6169600
Al corecom della vostra regione compilate questo modello e chiedete o la chiusura del contratto o che venga ristabilita la rete come era prima piu i danni ovviamemte..
http://www.corecomlombardia.it/contenuti/file/formulario_UG2.pdf
Per la lombardia va inviato tramite fax allo 02 67482701-707
Stesso problema.
Da un paio di giorni la connessione si è bloccata sui limiti ke tutti sapete.
Credo che sia colpa dei torrent.
L'avevo aperto giusto per provarlo, tutto il pomeriggio attivo, e poi la sera mi rendo conto della netta differenza.
Spengo accendo cambio pc cambio chiavetta faccio tutta una serie di tentativi ma la velocita' nn cambia.
Ed adesso che faccio?