Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, Attila! (sei venuto dal forum di telefonino, giusto?). Allora, per prima cosa dovresti chiamare il numero verde 800.17.97.97 e farti aprire una segnalazione. Dopo aspetta un po di giorni e se il problema non viene risolto invia un fax al Corecom, chiedendo il ripristino della linea, il rimborso dei canoni per il periodo di disservizio e, se vuoi, indennizzi per il disservizio subito.
-
Ricevuta oggi lettera di convocazione al Corecom per il tentativo obbligatorio di conciliazione per il 26 di questo mese... Stupido me, mi sono dimenticato di avvisarli che ho raggiunto un accordo con la Tre! Adesso devo annullare l'udienza!
@Tiabest: se il Corecom della tua regione si muove come quella di Lazio, dovresti essere convocato a breve!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Attila1000
Anch'io faccio parte del club dei "bloccati".
Ho letto che alcuni sono riusciti a farsi "sbloccare", ma ncora non ho capito cosa si deve fare...
Meglio una mail, una raccomdanta, un messaggio? E cosa scrivere? E' meglio andare al Co.re.com?
Ciao Attila, è meglio se le metti in pratica tutte, come dice ciocu, inizia da una telefonata poi a seguire una email e poi i moduli al corecom. Se hai la pazienza di leggere tutti i thread a riguardo troverai senza dubbio lo spunto giusto per sapere cosa scrivere, in particolare ti segnalo http://http://www.mondo3.com/forum/i...ime-large.html e questo che è il prosieguo
-
Ho tel alla 3... Ovvaimente 1000 problemi...
Cmq hanno aperto una pratica a mio nome, mi hanno consigliato anche di fare unfax della richiesta, documento, indirizzo IP...
E' normale?
-
http://www.speedtest.net/result/809982190.png
CHE SPETTACOLO QUESTA TRE!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO HO CAPITO PERCHE' MI E' ARRIVATA LA TESSERA GOLD X MANDARMI AL CINEMA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Attila1000
Ho tel alla 3... Ovvaimente 1000 problemi...
Cmq hanno aperto una pratica a mio nome, mi hanno consigliato anche di fare unfax della richiesta, documento, indirizzo IP...
E' normale?
Per l'apertura della segnalazione le info richieste sono una cosa normale. Aspetta un paio di giorni, se non verrai contattato da loro ti consiglio il fax al Corecom.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fax71
CHE SPETTACOLO QUESTA TRE!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO HO CAPITO PERCHE' MI E' ARRIVATA LA TESSERA GOLD X MANDARMI AL CINEMA
Beh... per la promozione Grande Cinema 3 tanto di capello a H3G... Per quanto riguarda la velocità della tua connessione... se sei "cappato", i "spunti" su come muoversi si trovano in questo thread.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
@Tiabest: se il Corecom della tua regione si muove come quella di Lazio, dovresti essere convocato a breve!
bene! ;) grazie dell'info.. io intanto ieri ho mandato la raccomandata per chiudere il contratto. poi quando mi arriva la conciliazione ci vado e mi faccio rimborsare (le carte conti ecc ecc li ho ancora)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fax71
ADESSO HO CAPITO PERCHE' MI E' ARRIVATA LA TESSERA GOLD X MANDARMI AL CINEMA
anche a me l'han mandata! peccato che, dopo averla attivata, scopro che nella mia provincia nessun cinema ha ancora aderito! ahahahah! :applauso: :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiabest93
bene! ;) grazie dell'info.. io intanto ieri ho mandato la raccomandata per chiudere il contratto. poi quando mi arriva la conciliazione ci vado e mi faccio rimborsare (le carte conti ecc ecc li ho ancora)
Bene... ti auguro almeno di non dover pagare la penale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Bene... ti auguro almeno di non dover pagare la penale...
che per lo meno mi rimborsino in qualche modo! beh in caso.. io ho lo stesso chiuso con 3! non vedo l'ora che arrivi la ricevuta di ritorno :lol: