Tarocco (purtroppo non le buonissime arance...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
joscot
Test fresco fresco, oramai sono tutti in fotocopia anche con quelli degli altri
http://www.speedtest.net/result/907432894.png
Un'ultima cosa che sta passando in secondo piano, ma per i call-center all'estero avevo sentito da un membro di un'associazione consumatori in tv, che urgeva una regolamentazione, perché questi in Romania, Bulgaria, Tunisia,ecc. con i nostri dati personali, iban, carte credito siamo al riparo da furti d'identità, truffe, ecc.?
Queste nazioni sono compatibili con la nostra normativa?
La 3 per ripianare i debiti sta diventando una società truffa-tarocco
Effettivamente l'idea che sia un call center di una di queste nazioni a trattare i miei dati personali e a darmi assistenza non mi piace per niente.
Siamo sicuri che sia effettivamente così?
Ripeto l'appello: nessuno ha mai parlato con operatori italiani?
Se davvero la 3 non ha un call center in italia o dei call center italiani siamo di fronte ad un fenomeno, almeno per me, piuttosto bizzarro e preoccupante...