Ciao a tutti,
mi sono registrato verso le 14.30 perché come la maggior parte qui ho avuto un quasi azzeramento della connessione da venerdi scorso 31 luglio,
volevo fare un test all'istante per postarlo e sono andato su speedtest, ma il risultato ha dato 0.58 mb/s quando fino a pochi minuti prima il modem segnava 4 kb, l'ho ripetuto e mi ha dato 1.82 mb/s e quindi la situazione è tornata alla normalità, per adesso.
Io la mattina di domenica sul 133 online feci subito reclamo, ma nessuna risposta così ieri chiamai il 133 e una signorina del callcenter penso all'estero mi disse che mi avrebbe mandato un modulo sul sito nel giro di un'ora. Ma stamattina non c'era ancora niente così ho chiamato il numero verde 800179797 dell'assistenza tecnica, si è fatto dare l'ip di connessione e mi ha detto che si sarebbe tutto risolto, io gli risposto che sui vari forum c'erano delle storie assurde che vanno avanti da mesi e dopo poche ore si è risolto tutto, speriamo duri.
Ah dimenticavo mi connetto dalla provincia di Napoli con tre.time.large sciolta.
Spero di esservi stato di aiuto
velocità martedi
http://www.speedtest.net/result/901392597.png
velocità oggi
http://www.speedtest.net/result/904162424.png