Visualizzazione Stampabile
-
Io non mi connetto mai prima o dopo la mezzanotte. In realtà non lo faccio proprio per paura di H3G che non si sa mai che ti combina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Highlander88
Il Server a cui ti connetti non c'entra niente con il server che visualizza speed test, quello è il server a cui speed test si connette per fare il test, puoi anche sceglierlo
a hog kong, ovviamente i risultati possono variare anche in base al server a cui ti connetti, perciò per avere risultati più attendibili puoi collegarti a server diversi e vedere che risultati ti da.
Grazie per il chiarimento!
:rolleyes:
-
E' ufficiale
HO TELEFONATO AL FAMIGERATO 800 ...... ASSISTENZA TECNICA
ORA 12.13
LA SCAGNOZZA BULGARA DI TURNO HA SEMPLICEMENTE LETTO UN
MESSAGGIO PROVENIENTE DALLA TRE
. . . . LA TRE DA OGGI LIMITA AGLI UTENTI CHE NE FANNO UN USO NON CORRETTO LA BANDA ... BLA BLA BLA ....
IL CAP E' UFFICIALE se non mi credete basta telefonare
:wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRoy
Ciao,
sembra che facciano casino quando si è connessi da prima a dopo la mezzanotte al cambio di mese... Ad agosto mi è successo così, sembra che le ore di connessione vengano addebitate alla momento chiusura della connessione e registrate sul giorno in corso. Quindi se inizi alle 22.00 del 31 agosto e chiudi alle 2.00 del 1 settembre, potresti ritrovarti 4 ore addebbitate il 1 settembre e niente sul 31 Agosto.
Il traffico poi sembra sia visibile solo il giorno dopo, infatti io ancora non vedo nessuna ora di traffico di oggi, eppure avrò fatto circa 2.30 ore ...
ariboh!
Ciao
Non è detto... io sono rimasto connesso da ieri sera fino stamattina alle 06.38, e su Area Clienti mi trovo scalate esattamente 6 ore e 38 minuti...
Ps. Avete provato a vedere le soglie su internet.tre.it?
-
No MaxRoy, anche io non mi connetto mai intoreno a quell'ora (dormo).
incazzatonero, potranno anche dirlo per telefono, ma se non ci danno nbiente di scritto... appena mi rispondono alla mail, vediamo, se me lo scrivono ho motivo per chiedere un sacco di danni secondo me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
incazzatonero
HO TELEFONATO AL FAMIGERATO 800 ...... ASSISTENZA TECNICA
ORA 12.13
LA SCAGNOZZA BULGARA DI TURNO HA SEMPLICEMENTE LETTO UN
MESSAGGIO PROVENIENTE DALLA TRE
. . . . LA TRE DA OGGI LIMITA AGLI UTENTI CHE NE FANNO UN USO NON CORRETTO LA BANDA ... BLA BLA BLA ....
IL CAP E' UFFICIALE se non mi credete basta telefonare
:wall:
Ah bella questa...allora io da oggi limito il pagamento ad una compagnia che ne fa un uso non corretto dei miei soldi
-
dopo 3 ore e mezza di connessione sono arrivato a 6 ore scalate dalle soglie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
incazzatonero
HO TELEFONATO AL FAMIGERATO 800 ...... ASSISTENZA TECNICA
ORA 12.13
LA SCAGNOZZA BULGARA DI TURNO HA SEMPLICEMENTE LETTO UN
MESSAGGIO PROVENIENTE DALLA TRE
. . . . LA TRE DA OGGI LIMITA AGLI UTENTI CHE NE FANNO UN USO NON CORRETTO LA BANDA ... BLA BLA BLA ....
IL CAP E' UFFICIALE se non mi credete basta telefonare
:wall:
se leggevi qualche post fa ho postato per intero tutto il discorsetto che mi sono fatto mandare via email, io non me la prenderei con le operatrici/operatori, ma piuttosto con chi decide queste mosse strategiche da kamikaze...
-
Il cap, se ufficiale, deve essere riportato sul sito ufficiale e comunque non può essere applicato retroattivamente a chi ha già un offerta attiva, poichè si tratta a mio parere, di una rimodulazione dell'offerta....
-
Ho appena telefonato all'area clienti e la centralinista mi ha confermmato "c'e una comunicazione di oggi dei tecnici tre che stanno facendo dei lavori per migliorare il servizio e fino a compimento di essi le connessioni sono soggette a delle limitazioni" dopdichè io ho chiesto "sa mica indicarmi il termine di questi lavori?" e lei in pratica mi ha risposto "boh!".....ma come comunicano che stanno facendo i lavori ma non comunicano quando finiranno? Per quanto ne sappiamo potrebbero finire fra tre..sei mesi...e io dovrei aspettare pregando che finiscano il prima possibile e intanto pago? Questo mi sa tanto di dittatura...questi ladri meritano una raffica di denunce e di risarcire tutti i loro clienti fino a dichiarare bancarotta!!
-
La 3 ha ufficiliazzato che nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, la 3 gestisce il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilita' di accedere ai servizi dati pertanto la velocità della connessione verrà ridotta per quei clienti che dovessero utilizzare servizi che impiegano uno scambio di una grossa quantità di dati.
La limitazione dura 48 ore a partire dall’inizio della connessione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
La 3 ha ufficiliazzato che nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, la 3 gestisce il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilita' di accedere ai servizi dati pertanto la velocità della connessione verrà ridotta per quei clienti che dovessero utilizzare servizi che impiegano uno scambio di una grossa quantità di dati.
La limitazione dura 48 ore a partire dall’inizio della connessione.
dove è riportato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRoy
Ciao,
sembra che facciano casino quando si è connessi da prima a dopo la mezzanotte al cambio di mese... Ad agosto mi è successo così, sembra che le ore di connessione vengano addebitate alla momento chiusura della connessione e registrate sul giorno in corso. Quindi se inizi alle 22.00 del 31 agosto e chiudi alle 2.00 del 1 settembre, potresti ritrovarti 4 ore addebbitate il 1 settembre e niente sul 31 Agosto.
Il traffico poi sembra sia visibile solo il giorno dopo, infatti io ancora non vedo nessuna ora di traffico di oggi, eppure avrò fatto circa 2.30 ore ...
ariboh!
Ciao
Io ho un programma che mi tiene conto delle ore che sto collegato e mi scollega prima di superare la soglia delle 300 ore e appena scatta la mezzanotte mi disconnette per iniziare il conteggio del mese successivo, perciò io nn resto collegato ma a mezzanotte in punto mi ricollego eppure ho tre ore in più conteggiate
-
Trieste ore 13 e 11
http://www.speedtest.net/result/936180756.png
penso sia cap perchè era da un paio di settimane che non scendeva sotto i 20 kb in down
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
La 3 ha ufficiliazzato che nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, la 3 gestisce il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilita' di accedere ai servizi dati pertanto la velocità della connessione verrà ridotta per quei clienti che dovessero utilizzare servizi che impiegano uno scambio di una grossa quantità di dati.
La limitazione dura 48 ore a partire dall’inizio della connessione.
:crazy: BENE ORA LO SAPETE E SPERO LA FINIREMO DI SFINIRCI I ******** SULLA SUSSISTENZA O MENO DEL CAP
O MANGIAMO STA MERDA O DIROTTIAMO LE DISCUSSIONI SU COME ABBANDONARE QUESTO SCHIFO DELLA TRE
:cesso: