scusa hai in download 2,38 mega....Quasi normale?? quella velocità me la sogno io....di solito navigo a 1,5 1,6....tu di solito a quanto vai??
Ps: ora sono 2 giorni ke sono bloccato a 0,03!!!!
Visualizzazione Stampabile
scusa hai in download 2,38 mega....Quasi normale?? quella velocità me la sogno io....di solito navigo a 1,5 1,6....tu di solito a quanto vai??
Ps: ora sono 2 giorni ke sono bloccato a 0,03!!!!
ma che cavolo oggi è il 3 giorno a 0,03......che tristezza
http://www.speedtest.net/result/905341961.png
l'ultima volta 3 giorni fa anch'io avevo scaricato 1gb ad alta velocità poi di nuovo l'abisso dei 0,03,in pratica da un blocco e l'altro ho avuto 2 ore di libertà:censored:
guardate ... anche io da 3 giorni sono cosi...
http://www.speedtest.net/result/905383666.png
Io pensavo che peggio di cosi' non potesse andare, e invece...
oggi non riesco nemmeno a connettermi, non funziona l'autenticazione.
Non so se il problema arrivi in determinati orari uguali per tutti, se è un problema casuale o se arriva dopo una determinata quantità di gb scaricati. A me da stamattina non si è più ripreso.
Ragazzi, qualcuno di voi, "cappati" a 0.03Mbps, riesce a completare un test con ShaperProbe?
Ora e' tornato normale:
http://www.speedtest.net/result/905562795.png
Ma dubito che possa durare...
Allora possiamo escludere che la linea cada nello stesso orario perchè a me non si è più ripresa.
Cioculetsv, non ho l' applicazione quindi non posso provarla. A scaricare ora come ora è impossibile.
Signori, purtroppo mi devo unire al club! Ho avuto lo stesso identico problema...
posso chiedervi una cortesia? Qualcuno potrebbe postare il link di una discussione dove viene spiegato quali passi intraprendere per chiedere la recessione dal servizio senza pagare penali.
Mi sento davvero avvilito
Ciao, ho risposto poco fa ad un utente, unendomi ufficialmente al coro delle proteste per la situazione generale.
Io sono di Roma ed ho lo stesso identico tuo problema.
Stavo pensando anch'io, a fronte dell'estremo sgarbo degli operatori 3 con cui ho parlato, di recedere dal contratto. Chiedevo i link dove si è parlato di questo argomento.
Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni e se si può fare qualcosa.
ciao a tutti...
stesso problema , stessa velocità dalle 21 del giorno giovedi 5 agosto , a dire il vero per 8 mesi è sempre andato tutto bene , al numero verde non riesco contattare nessuno , spero che il problema sia generalizzato , perchè altrimenti non penso che mi risolveranno il problema , io abito in provincia di Vicenza .
Avete avuto qualche risposta dai vari operatori ?
raga oggi pomeriggio mi è tornato normale per quache ora per poi ritornare lento cosi...
http://www.speedtest.net/result/905383666.png[/quote]
cmq credo che il problema sia a livello nazionale
salve ragazzi,mi unisco anche io al gruppo....a proposito non ha un nome?.....le3lumache?....le3inkiappettate?....la mia esperienza e'simile alla vostra....6 mesi di navigazione veloce...le pagine schizzano sullo schermo..poi dal 27 luglio....0,0000000000003kbps .....ora la soluzione sembra lontana....inutili chiamate al 133 e all 800179797.....prese per i fondelli con i lavori in zona,chiavetta difettosa,pc difettoso (preciso che ho fatto tutte le prove.....altra chiavetta,altro pc,mia sim in altra chiavetta...risultato :..navigazione sempre lenta....ho due amiche che invece nella mia stessa stanza navigano veloce con lo stesso mio piano (tre time large).....alla fine ieri su ammissione di un operatore ,rumeno o bulgaro credo,molto caritatevole ,che stranamente non mi ha attaccato in faccia come molti altri in precedenza,ne detto scuse su lavori inzona ecc....ho appurato che la 3 limita la velocita'di navigazione per chi ha un traffico dati..diciamo..anomalo....non quantificano come la vodafone (che dice che se superi 10 giga ti lumachizza per 30 giorni) quanto sia la portata del traffico anomalo pero'il risultato e'che ti rallentano. ora rescindere dal contratto,avvocati,adiconsum non fanno per me..anche se penso che e'giusto che ognuno porti avanti la sua battaglia personale....e'una lotta impari...si e'da soli e loro sono 3....la mia strada e'restare con 3 fino al 23esimo mese e poi disdire...(al massimo uso la non violenza tramite la protesta con il fax).nel frattempo non usero'piu' le 300 ore con torrent o mulo in azione..(ora come ora poi con questa velocita'a che servirebbe?)....sperando di essere graziata ....non so....tra un mese?....3 mesi?....22 mesi e 29 giorni?.....nell attesa mandero'ogni giorno il fax che cioculetsv ha messo come esempio nel post 16....non so se servira'....pero'almeno gli consumo il toner.....visto come sono gentili e competenti non avranno problemi a cambiare toner spesso...anzi cosi'creo un nuovo posto di lavoro....l uomo 3 che cambia il toner...anche se immagino che sara'dato a uno straniero il posto ....nel pieno rispetto dell europa unita e dell uguaglianza tra i popoli....quindi ragazzi tempestiamoli di fax......con 19 euro al mese ne possono comprare di carta tanto....inviate il seguente fax all 800179600 :
Oggetto: contestazione Networking Cap
N° di telefono ***, intestato a ***, residente a *** in ***
Spettabile Gestoreb H3G,
premesso che la pratica no. *** aperta il xx/xx/2010 risulta ad oggi ancora non risolta,
con la presente si intende fermamente contestare l'applicazione di un networking cap in particolare dopo che ho scaricato diversi Gigabyte da internet, è da ****** luglio 2010 che la connessione non è più quella da contratto ma una connessione limitata a 15Kbps. Da parte vostra, non sono state predisposte sufficienti misure volte a garantire all'utente un utilizzo del servizio conforme a quanto previsto nel piano tariffario sottoscritto, e sopratutto ad avvertirlo in caso di improvviso cambio di piano tariffario (limitazione di banda);
Tale mancanza determina un eccessivo squilibrio tra le parti, non consentendo all'utente di verificare l'entità dei megabyte scaricati e il relativo cambio di banda per l'utente;
Oltre a qualificarsi come inadempiente, inoltre, il vostro comportamento e' contrario a quanto previsto dall'art. 60 comma 2 del codice delle comunicazioni elettroniche, il quale espressamente prevede che "Le imprese designate soggette agli obblighi previsti dagli articoli 54, 55, 57 e 59, comma 2, forniscono le prestazioni e i servizi specifici di cui all'allegato n. 4, parte A, di modo che gli abbonati possano sorvegliare e controllare le proprie spese ed evitare una cessazione ingiustificata del servizio".
Vi intimo pertanto,
entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, di ripristinare il servizio così come da piano tariffario, cioè un internet 300 ore in libertà (senza limiti di banda).
Vi intimo inoltre
a predisporre adeguate tecniche di avvertimento in caso di rilevazione di consumi anomali ed eccessivi, in modo da consentirmi di scegliere se proseguire o meno la fruizione del servizio.
Con l'avvertimento che in mancanza provvedero' alla tutela giurisdizionale dei miei interessi.
Decorso inutilmente il termine indicato, in caso di non accoglimento delle mie richieste, il contratto si intendera' risolto di diritto per vostro grave inadempimento contrattuale, con beneplacito di spese e danni.
Distinti saluti,