Visualizzazione Stampabile
-
Salveeeee e ciao Cocu, ero sparito per motivi di lavoro. La situazione è leggermente migliorata ma attendo notizie del Corecom, arriva anche ai 0,30-0,40 adesso, ma la linea è oltremodo altalentnte......miracolo delle minacce del Corecom?
Ma che è successo alla Tre?
Mah
-
Guarda chi è tornato... Ciao, Arciere! Qualche nuova scoperta archeologica? Magari qualche ordinio che fa "cappare" delle schede tre...?
Tornando OT, strano che il corecom non ti abbia ancora contattato. Comunque, se intendi andare alla conciliazione, ti consiglio di annotare tutto quello che ti è successo da quando hai inviato il fax, per poter giustificare le tue eventuali richieste di indennizzi.
-
Ciao a tutti.. la mia connessione è LEGGERMENTE migliorata, ma ormai ho disdetto con 3. Domani finalmente navigherò con TIM. E intanto aspetto ancora la Conciliazione..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terzogrado
si ma dopo la 21 mbps ne arriverà un' altra e così via, se nn riccordo male o sentito persone avere lo stesso problema alla fine del 2007 e siamo ancora qui a discutere, quindi Pearl lavori da fare c'è ne saranno sempre nn lo metto in dubbio ma nn per questo devono rimetterci gli utenti, e troppo facile vendere un prodotto concorrenziale in confronto agli altri gestori per poi risultare poco efficiente e nascondersi dietro alla favola dei lavori.
Ripeto, il grosso del lavoro si sta facendo ora, in futuro gli upgrade saranno molto meno "traumatici". Certo, con offerte come Tim e Vodafone è difficile saturare la rete visto che danno ben poco a caro prezzo. Come ho già detto si è sbagliato a cominciare un lavoro così grosso solo ad agosto scorso, c'è anche da dire che prima per 3 si era anche parlato di vendita quindi è chiaro che la situazione non lo consentisse. Se non aumentano più di tanto gli utenti degli altri operatori è proprio per evitare questa situazione. Vedremo alla fine dei lavori.
P.s. Utenti che hanno problemi di velocità li trovi con tutti gli operatori, è ovvio che questo accada.
-
ciao a tutti anche io come altri non posto piu' ma vi seguo comunque sempre, che dire non sono piu' cappato ma nelle ore di punta la connesione e' questa:
http://www.speedtest.net/result/819922693.png
no e' il massimo anzi........ sempre megòlio del cap, di notte e il sabato mattina si raggiungono anche velocita' tipo 200 300 kbps in down ma per la maggioranza del tempo i valori sono quelli del test sopra.
nella mia zona nonostante io abbia segnale pieno ed ottimo rsi vedo dei lavori per installazione nuove antenne (anche se non so di che gestore sono) spero che a lavoro finito migliori un po'...... Io continuo a seguirvi e non manchero' di tanto in tanto di postare la mia esperienza ma in fatto di consigli non posso aggiungere altro a quello gia detto da altri.....
-
Buon giorno a tutti.
Ho letto un po nel forum anche io ho problemi con questa kaka di 3.Ho un contratto Tre time large 19 euro 300 ore al mese dal 14/11/2009 . il primo mese en andata bene dopo di che 15kbps per 4 mesi.Ma la cosa non finisce li ..porto la chiavetta in assistenza dopo il primo mese pensando che era un problema di chiavetta ,chiedo se ne danno un chiavetta di cortesia nel fratempo ma nulla .L'unica cosa che mi diccono e che con un videofonino posso navigare ,arrivo a casa e chiamo al 800179797 e chiedo informazioni e cosa mi diccono ...tranquillo signore lei ha un contratto 19 euro al mese puo navigare senza problemi ,io inizio a navigare con il videofonino ma dopo un po controllo sul sito le soglie e vedo 4 euro di navigazzione ...richiamo alla 3 e mi diccono lo stesso tranquillo .......io continuo a naviggare e quando ricontrollo sul sito un bell contro di 83 euro perche ero in roaming.Nel fratempo mando fax alla 3 per lo storno de la chiavetta in assistenza e non mi hanno rimbolsato niente .Ora ho una fattura di 138 euro .Ho bloccato il rid e loro mi diccono che non mi e dovuto niente...cosa devo fare visto che anche io sono stato per 4 mesi navigando a 15kbps.
-
Sono emozionato...
La notte scorsa ha superato i 15... In un momento è arrivato addirittura sopra i 180 ....
Mi sono messo a piangere
-
Citazione:
Attila1000
Sono emozionato...
La notte scorsa ha superato i 15... In un momento è arrivato addirittura sopra i 180 ....
Mi sono messo a piangere
:clap:Auguri allora...
Vuoi un fazzoletto???:P
A quanto pare, la posa delle fibre è finita. Speriamo in un prossimo TAM TAM di fine lavori, con i 21Mbps sbloccati...
-
Citazione:
Attila1000
Sono emozionato...
Mi sono messo a piangere
prima dello sblocco anche a me è successa la stessa cosa i primi giorni mi sembrava così strano
-
a me viene da piangere ora, dopo qualche giorno di euforia dove andava veramente bene, man mano c'è stato un repentino calo nel pomeriggio sera, sempre più frequente e sempre più incisivo, ora posso avere dalle 14,00 fino a dopo mezzanotte anche meno di 15 kb/s diciamo sui 5, alla fine non cambia nulla con la limitazione.
Attila, se puoi, tienici aggiornati sugli sviluppi della tua connessione.