Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 49
Thanks Thanks:  0
Pagina 49 di 493 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #481
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Hai fatto la procedura al Co.re.com? In caso contrario pagare la penale non ha senso.
    Si. Il procedimento urgente non è stato accettato. Conciliazione si. Ma mi conviene perdere una giornata di lavoro? Che magari non risolvo nulla? Io non sono cappato eh..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  2. #482
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Alla fine abbiamo un contratto A TEMPO SENZA LIMITI DI TRAFFICO!
    in teoria dovrebbe essere così, ma ne avrò la conferma solo con il passare del tempo, x ora sfrutto al max

  3. #483
    Niubbino L'avatar di fax71
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Villar dora (To)
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao a tutti ieri ho sentito agcom e la signorina dopo aver ascoltato le mie lamentele sulla lentezza della connessione (io non sono cappato ma vado talmente lento che non apro le pagine web)mi ha consigliato di mandare fax a loro perche' li hanno gia' "osservati"e quindi piu' siamo piu' anche loro possono agire rapidamente e poi per il resto rivolgermi al co.re.com di regione piemonte,potete consigliarmi come agire nel caso non volessi recedere dal contratto tre? non sono pazzo ma nel mio paese la linea fissa e' solo telecom(carissima) chiavette solo tim(carissima) e TRE (LENTISSIMA) GRAZIE A TUTTI

  4. #484

    Predefinito

    Oggi è arrivata la risposta del servizio clienti 3 alla mia mail di protesta...
    Cito testualmente:
    Gentile Sig. xxx,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo preso in gestione la sua pratica con n° identificativo xxx. Sarà nostra cura ricontattarla non appena riceveremo riscontro in merito alla risoluzione della stessa.
    Che ne dite?
    Aspetto e spero che la situazione venga risolta direttamente dalla 3?
    O stanno solo prendendo tempo e mi conviene inviare subito i moduli al CORECOM?

  5. #485
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fax71 Visualizza Messaggio
    mi ha consigliato di mandare fax a loro perche' li hanno gia' "osservati"e quindi piu' siamo piu' anche loro possono agire rapidamente e poi per il resto rivolgermi al co.re.com di regione piemonte,potete consigliarmi come agire nel caso non volessi recedere dal contratto tre? non sono pazzo ma nel mio paese la linea fissa e' solo telecom(carissima) chiavette solo tim(carissima) e TRE (LENTISSIMA) GRAZIE A TUTTI
    1. la "class action" non esiste ancora in Italia... ognuno deve farsi sentire tramite Co.Re.Com... La SEGNALAZIONE AL CORECOM DELLA PROPRIA REGIONE potrebbe risolvere i vostri problemi...
    2. rivolgendoti al Corecom, le richieste le fai tu... Se non chiedi il diritto di recedere dal contratto, non te lo imporrerà nessuno...
    Citazione Originariamente Scritto da rivera90 Visualizza Messaggio
    Oggi è arrivata la risposta del servizio clienti 3 alla mia mail di protesta...
    Cito testualmente:
    Che ne dite?
    Aspetto e spero che la situazione venga risolta direttamente dalla 3?
    O stanno solo prendendo tempo e mi conviene inviare subito i moduli al CORECOM?
    Fai un po te... Leggere COMPLETAMENTE il thread dove si lascia il proprio commento non fa male...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #486

    Predefinito

    Ho inviato una raccomandata per la disdetta dell'abbonamento a TRE TIME LARGE circa un mese fa e un paio di giorni fa ho chiesto di disattivarmelo quanto prima possibile, e incredibile a dirsi, ho incominciato a viaggiare velocissimo come all'inizio....che bastardi!!

  7. #487
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    E' molto improbabile che le due cose siano correlate.

  8. #488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Fai un po te... Leggere COMPLETAMENTE il thread dove si lascia il proprio commento non fa male...
    Scusami ciocu avevi ragione, sono stato un cog**one (passatemi il termine)... Ieri sera mi ci sono messo con tanta calma, ho letto tutto il thread post x post e adesso ho le idee molto più chiare...

    In conclusione ho deciso che aspetterò qualche giorno e se continueranno a prendermi per il didietro invierò anch'io i moduli al CORECOM (già preparati tanto so già come andrà a finire)...

  9. #489
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Finalmente dopo quasi tre mesi mi hanno sbloccato!!!!! Era ora!!! Spero tanto che duri... Comunque penso che una bella richiesta di indennizzo la farò di sicuro. Dopo tre mesi pretendo di essere risarcito almeno dei mesi pagati a buffo.

  10. #490

    Predefinito

    Anch'io faccio parte del club dei "bloccati".

    Ho letto che alcuni sono riusciti a farsi "sbloccare", ma ncora non ho capito cosa si deve fare...

    Meglio una mail, una raccomdanta, un messaggio? E cosa scrivere? E' meglio andare al Co.re.com?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social