ciao a tutti ieri ho sentito agcom e la signorina dopo aver ascoltato le mie lamentele sulla lentezza della connessione (io non sono cappato ma vado talmente lento che non apro le pagine web)mi ha consigliato di mandare fax a loro perche' li hanno gia' "osservati"e quindi piu' siamo piu' anche loro possono agire rapidamente e poi per il resto rivolgermi al co.re.com di regione piemonte,potete consigliarmi come agire nel caso non volessi recedere dal contratto tre? non sono pazzo ma nel mio paese la linea fissa e' solo telecom(carissima) chiavette solo tim(carissima) e TRE (LENTISSIMA) GRAZIE A TUTTI
Oggi è arrivata la risposta del servizio clienti 3 alla mia mail di protesta...
Cito testualmente:
Che ne dite?Gentile Sig. xxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo preso in gestione la sua pratica con n° identificativo xxx. Sarà nostra cura ricontattarla non appena riceveremo riscontro in merito alla risoluzione della stessa.
Aspetto e spero che la situazione venga risolta direttamente dalla 3?
O stanno solo prendendo tempo e mi conviene inviare subito i moduli al CORECOM?
1. la "class action" non esiste ancora in Italia... ognuno deve farsi sentire tramite Co.Re.Com... La SEGNALAZIONE AL CORECOM DELLA PROPRIA REGIONE potrebbe risolvere i vostri problemi...
2. rivolgendoti al Corecom, le richieste le fai tu... Se non chiedi il diritto di recedere dal contratto, non te lo imporrerà nessuno...
Fai un po te... Leggere COMPLETAMENTE il thread dove si lascia il proprio commento non fa male...
Amici vitia si feras, facis tua...
Ho inviato una raccomandata per la disdetta dell'abbonamento a TRE TIME LARGE circa un mese fa e un paio di giorni fa ho chiesto di disattivarmelo quanto prima possibile, e incredibile a dirsi, ho incominciato a viaggiare velocissimo come all'inizio....che bastardi!!
E' molto improbabile che le due cose siano correlate.
Scusami ciocu avevi ragione, sono stato un cog**one (passatemi il termine)... Ieri sera mi ci sono messo con tanta calma, ho letto tutto il thread post x post e adesso ho le idee molto più chiare...
In conclusione ho deciso che aspetterò qualche giorno e se continueranno a prendermi per il didietro invierò anch'io i moduli al CORECOM (già preparati tanto so già come andrà a finire)...
Finalmente dopo quasi tre mesi mi hanno sbloccato!!!!!Era ora!!! Spero tanto che duri... Comunque penso che una bella richiesta di indennizzo la farò di sicuro. Dopo tre mesi pretendo di essere risarcito almeno dei mesi pagati a buffo.
Anch'io faccio parte del club dei "bloccati".
Ho letto che alcuni sono riusciti a farsi "sbloccare", ma ncora non ho capito cosa si deve fare...
Meglio una mail, una raccomdanta, un messaggio? E cosa scrivere? E' meglio andare al Co.re.com?