grazie Ellekappa
e tanti auguri a tutti gli utenti 3 :natale01:
Visualizzazione Stampabile
grazie Ellekappa
e tanti auguri a tutti gli utenti 3 :natale01:
Grazie LK..anche a te !!
Buon Natale a tutto il FORUM e speriamo che quelli della TRE quest'anno, al posto del Cappone, mangino un pò di ONESTA'...vedi mai la riescano ad assimilare...:natale01:
...finalmente i famosi lavori sulla rete fissa di cui da me sentivo parlare da tempo sono arrivati al paesello....
...mi ero rassegnato all'ante digital divide a 640 Kb-sec...
...invece...
...fibra ottica !........ :D
...sto per cominciare gli allenamenti per la mia nuova attivita' sportiva....
...il getto della chiavetta... :D :D :D
Ciao a tutti,
torno a collegarmi dopo un pò di tempo a causa di continue trasferte per lavoro fuori Italia (in Europa per l'esattezza...), sopratutto per salutare tutti i ragazzi del forum insieme ai quali abbiamo "decriptato" il cap quando era ancora in fasce.
Poi, ognuno ha giustamente deciso di fare la sua scelta in piena autonomia.
Bene, dopo innumerevoli FAX e messaggi inviati all'Assistenza Clienti, che per un motivo o per un altro mi venivano tutti rimbalzati con le scuse che purtroppo conoscete bene, nell'ultimo FAX li ho intimati di non rispondermi più con storie fantasiose perchè all'ennesima risposta provocatoria e con il supporto di documentazione, li avrei denunciati per MOBBING.
Devo però essere onesto e dire che da un pò di tempo (dato che ho finalmente disponibile una ADSL Telecom CHE FUNZIONA !!!), ho dei problemi di connessione lenta con H3G esclusivamente quando mi connetto da casa mia (fuori Roma verso Tivoli), mentre invece quando mi connetto dal centro di Roma, questo è il risultato:
http://www.speedtest.net/result/1091653097.png
Che dire ? Allora molto dipende anche dal punto di accesso al network ?
Pensare che questo speedtest l'ho fatto or ora dopo aver scaricato da stamattina più di 3 Giga di aggiornamenti e JD continua imperterrito ad andare sui 300KB/s da hotfile (1 solo file in dwnl) ... (tranquilli, tutta roba legale, per le coscienze dei PURI lettori di questo forum).
Dato che non credo che possano aver messo dei CAPs "ad-hoc" ad ognuno di noi, questo comportamento mi lascia alquanto sconcertato. Ero stato uno dei primi a dimostrare in diretta il CAP ad 1GB preciso preciso, ma quelli erano forse altri tempi.
Lo stesso CAP, come ogni buon virus deve essere quindi mutato in una forma superiore e più intelligente come avete avuto anche voi modo di verificare (XGB - YYOre di CAP, fascia oraria, etc).
In conclusione, essendomi stancato di analizzare tutte le, troppe, variabili in gioco, come:
1 - l'affidabilità di speedtest (certe volte mi dice che da Roma il miglior Server per il test è a Duvronik !!);
2 - la possibilità che alternando i Servers della H3G ai quali ci si connette ogni volta, possa variare la banda a disposizione (e questo sembra vero);
3 - l'eventualità che alternando giorni e ore con la connessione ADSL io non mi renda conto di quando e quanto "sforo" i limiti ormai per me sconosciuti per entrare nell'universo dei cappati;
4 - etc, etc.
la mia decisione finale è stata quella di tenere la chiavetta TRE per poi disdire il contratto in scadenza il prossimo Dicembre 2011.
Quindi, niente Corecom, AGCOM e compagnia bella, non ho molto tempo da perdere visto poi i miseri risultati che si riesce a portare a casa, almeno in prima istanza.
Detto questo,
Ringrazio Mondo3 e auguro a tutti un Felice e Veloce (in termini di connessione) 2011, con la speranza che H3G faccia pace con se stessa e sistemi definitivamente i SUOI problemi che non sono mai stati i nostri.
MaxRoy
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma anch'io come tutti voi ho riscontrato da circa un anno un CAP sulla mia connessione internet 3 time large... Per questo onde evitare di leggermi tutte le 142 pagine del forum scritte fin'ora mi chiedevo se qualcuno potesse indicarmi una pagina in cui viene descritto il procedimento più efficace per ottenere un rimborso... Grazie in anticipo:)
Elle ci sono novità? Se sparisci cosi temiamo ti abbiano staccato la linea.