ehm mi autoquoto per chiarire meglio, perchè se andassi sempre a 40-50 sarei anche felice :-)
invece delle volte la velocità è anche più alta, ma spesso è molto inferiore!
Visualizzazione Stampabile
Non possono dire ancora "per lavori" il codice del consumo parla chiaro in proposito, l'utente deve essere avvertito per tempo ed informato circa la durata dei c.d. lavori.
Ad ogni modo si ha diritto ad un indennizzo.
Corre l'obbligo di dire, infine, che finalmente comprendo e condivido la limitazione di banda imposta dalla TRE.
In effetti come è vero che il massivo uso delle risorse, "limitate", della rete ha costretto la società, suo malgrado, a bloccare parzialmente il traffico dei singloli utenti è anche vero che, seguendo l'esempio porato dalla TRE, anche io mi sono trovato costretto, mio malgrado, a ridurre ad un €uro, i pagamenti bimestrali.
La ragione di tale rituzione è la medesima apportata dalla società H3G solo che, in questo caso, lo sfruttamento delle risorse è di tipo economico.
Pertanto, visto il medesimo punto di vista, confido che esso sia compreso e condiviso dalla predetta società .
Sto accettando passivamente questa pietosa
funzionalità e gestione di questo tipo di connessione,
un pò perchè risiedo in una piccola frazione e ho una certa distanza
da una città come Torino o Cuneo dove poter andare a
rispondere per le contestazioni e per impegni di lavoro
e anche un pò per pigrizia, ma sono seduto sulla riva del torrente....
Non per prendere le parti di 3 Italia (x carita, sono l'ultimo a farlo...:ranting:), ma 3 Italia informa i clienti sui lavori che sta eseguendo, sul loro sito... Questo basta e avanza per essere "a posto" con il codice di consumo.
Cmq, il vero problema non è questo, e lo sappiamo tutti... Lo sanno anche loro, però sanno anche che la maggior parte dei cliente se la beve questa stron***ata...:whistling
Tanto prima o poi le scontano tutte.
In questo paese se non paghi una multa Equitalia ti pignora la casa...ma se truffi gli utenti la chiamano "politica di mercato".
Non è questo il luogo per discuterne ma certo che se il nostro parlamento è lo specchio del paese...non c'è da andarne fieri.
A qualcuno è mai capitato di vedersi assegnato un profilo 8640 sia in down che in up?
AUGURI
a tutti per un felicissimo
Natale 2010
Ellekappa
:natale02: