Qua tutto come prima...:thumbdown
Visualizzazione Stampabile
Boh! A me la chiavetta non mi si connette più: "errore 628: la connessione è stata terminata dal computer remoto prima di essere completata". Il cell invece non ha problemi... Che diavolo succede? mezz'ora fa era tutto a posto...
A volte succede anche a me di solito basta chiudere il software, rimuovere la chiavetta e riparte di nuovo. Non so bene quale sia il motivo ma a me di solito funziona facendo così
dopo 1 mese e mezzo e NESSUNA comunicazione da parte della H3G, supero il muro dei 0,15kps....
http://www.speedtest.net/result/791085050.png
@alessio: dalla schermata di MDMA che hai postato vedo che il segnale è pessimo (non so se hai letto il thread http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html). Comunque ti consiglio di spostare la chiavetta per trovare un RSSI almeno sopra -95dBm, la velocità migliorerà un po. Calcola che io ho l'RSSI di -95dBm vicino la finestra, all'interno. Mettendola all'esterno della stessa finestra raggiungo la bellezza di -78dBm, e la velocità di download raddoppia!
MA C'è CHI è STATO CAPPATO 2 VOLTE??????????????
tenete duro raga.
per me che sono digital divide dove abito mi accontento dei quasi 2 mega.felice di pagarli i 19 euri.
lunedì cmq al negozio della tre mia avevano detto che "a utente" dovrebbero durare 4 mesi i disservizi,per l'ampliamento della rete.non so cosa dirvi.ma tenete duro se siete digital divide.
se siete raggiunti dall adsl normale cambiate piano e fatevi rimborsare. se siete nelle mie stesse condizioni vi consiglio ancora di portar pazienza .mi sconforta comunque che ci sia qualcuno che è da dicembre che è cappato.pensavo anche di comprarmi un MACBOOK PRO.
Ragazzi !
Mi hanno sbloccato finalmente !
Sti s...i !!!
Penso che non procederò col corecom ... troppo sbattimento.
E poi non saprei come dimostrare il disservizio che ho avuto.
Userò la connessione con parsimonia scaricando poco e tra 9 mesi cambio operatore.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!!
Continuerò a seguire questa discussione ... ma se dovessi sparire non me ne vogliate !
http://www.speedtest.net/result/791120515.png
A quest'ora è normale che sia così.
Più tardi arriverà anche a 3.6
Si, io... Tra metà dicembre-inizio febbraio e poi per quasi tutto il mese di marzo...
Peccato, potresti riavere indietro almeno i canoni per i mesi di disservizio. Come prove ti dovrebbero bastare una segnalazione aperta al 133 e una schermata di MDMA con il profilo assegnato di 128kbps...
Non capisco comunque tutta questa paura del CoReCom. Se tu consideri "troppo sbattimento" la compilazione di due moduli... Ammetto che all'inizio la pensavo pure io cosi, anche perché non c'era la prova che un appello al CoReCom per il nostro problema potesse avere un esito positivo. Poi mi sono rotto e ho agito nel MIO interesse. Conoscete già con quale risultato. Se neanche questo vi convince, lascio perdere:surrender
Non posso "andare in guerra" per voi; ognuno dovrebbe LOTTARE con TUTTI I MEZZI A DISPOSIZIONE per farsi rispettare I PROPRI DIRITTI.
Poi fate voi...
Buona notte!:bye: