Buongiorno a tutti
mercoledì ho mandato la raccomandata con la diffida ad adempiere
guardate stamattina:
http://www.speedtest.net/result/792625917.png
e sto usando una chiavetta da 3.6 M/bit
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti
mercoledì ho mandato la raccomandata con la diffida ad adempiere
guardate stamattina:
http://www.speedtest.net/result/792625917.png
e sto usando una chiavetta da 3.6 M/bit
Ciao a tutti. E' una tristezza dover constatare che dopo tanto tempo i problemi legati alla lentezza nella navigazione con le chiavette 3 non siano mai stati risolti. Io da mesi ho un abbonamento business, quindi uso la connessione principalmente per lavoro, ma è ora che si dica con tutta sincerità che fa SCHIFO! Non ha mai funzionato, è più lenta di un modem da 56k, la navigazione è esasperante, e tutte le segnalazioni all'assistenza cadono nel vuoto. Chi come me la usa per lavoro non può permettersi di buttare via due ore per un'operazione che normalmente impiegherebbe 5 minuti. Devo constatare che nonostante le centinaia di messaggi nessuno interviene e nessuno è in grado di risolvere IL problema. Francamente tutto lo sfoggio di termini ai più incomprensibili e tecnicismi vari (cos'è questo CAP? codice di avviamento postale?), siano fini a se stessi e non portino da nessuna parte, ma servono solo ad alimentare il nostro ego. Scusate, ma sono uno che bada alla sostanza. Nel frattempo 3 incassa i nostri soldi millantando un servizio che non è in grado di offrire e legandoci con un contratto capestro dove comunque alla fine ci rimetti: non capisco perché non sia ancora esploso uno scandalo, perché questa gente non sia finita ancora in trasmissioni tipo Report (altro che Striscia la notizia). A questo punto sarebbe molto più utile che qualcuno ci desse informazioni sulla velocità di connessione degli altri operatori, cosicché alla fine del contratto potremo tutti passare a chi dà il servizio migliore, e la 3 finalmente libera da impegni potrà andarsene al cinema con la Gerini.
Giangigi come ti capisco.
Intanto il discorso del cap “limitazione di banda” è un’anomalia alla quale la 3 deve ancora fornire una spiegazione, nonchè rimborso.
Ora con la connessione normale non esiste una navigazione soddisfacente, ed è subordinata al traffico telefonico e internet, in base agli orari ci sono congestioni che bloccano ugualmente il servizio.
Possiamo lamentarci quanto vogliamo, ma siamo in Italia quindi…
Basta prendere un po’ di notizie qua e là:
sulla banda larga un paese arretrato fra gli ultimi in Europa..
stanziamenti a tal scopo di 800 milioni di euro mai erogati…
ipotesi tecnologiche che si sono dimostrate fallimentari (una per tutte le licenze per il WiMAX)
e quel poco che viene offerto è carissimo è inefficiente e malgestito.
Pochi gestori hanno in mano il potere e fanno ciò che vogliono.
ora è anche più veloce, sono veramente sorpreso valutate voi stesso
http://www.speedtest.net/result/792865691.png oggi un pò meglio del solito. Al sabato va sempre più veloce O.o
a 48 ore dopo lo sblocco posso dire che la mia connessione era + fluida in passato.
sarà la congestione? nn lo so xò oggi preferisco quest'andazzo che al famigerato 15 fisso.
....spero che duri, anzi che migliori!
libberoooooooooooooo........:crazy:
http://www.speedtest.net/result/793538040.png
dal 22 sono sblooccato:clap::clap::clap::clap:
E' fuori discussione che per merito di ciocu, al quale ancora una volta ringrazio, molti di noi hanno capito molte cose, nonchè siamo stati incoraggiati a intraprendere la strada del diritto ad ottenere ciò che è dovuto, e non rimanere ancora una volta vittime senza possibilità di replica.
Ma purtroppo a quanto pare la storia non è ancora finita, ci sono ancora utenti bloccati e come dice alessio potremmo ricadere ancora noi "liberati".
Sarebbe bello se la cosa divenisse di dominio pubblico, dove per forza di cose, un interlocutore di tipo direttivo della tre, dovrebbe dare delle risposte concrete al problema.