Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 346
Thanks Thanks:  0
Pagina 346 di 493 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396446 ... UltimaUltima
Risultati da 3,451 a 3,460 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #3451
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    oggi dopo almeno tre mesi la connessione mi va a oltre 100 kbyte al secondo a questa ora...
    di solito attorno alle 15 non si riesce a superare i 30 kbyte al secondo...
    basito, non riuscivo a capire come fosse possibile un cambiamento del genere... poi mia nipotina mi ha "illuminato":
    è iniziato "uomini e donne" su canale 5!!!!
    altro che scaricatori che bloccano la rete... il problema è un altro.

    un mio ringraziamento personale a sora maria de filippi.


    Tutto può essere, ma dovresti verificare se la stessa cosa accade nei prossimi giorni negli stessi orari...
    ...

  2. #3452
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Pubblicità “3 Power 10″ sanzionata dall’Antitrust

    Pubblicato da Tommy Denet il 21 settembre 2010
    Nuovo provvedimento dell’Antitrust nei confronti degli operatori telefonici. A finire sul banco degli imputati è in questo caso 3 Italia con la sua tariffa 3 Power10.
    L’Autorità ha contestato la mancata trasparenza della comunicazione commerciale della tariffa “3 Power 10” presente sul sito www.tre.it sia nella formulazione di ottobre 2009 sia in quella dello scorso mese di marzo, suscettibile di “indurre in in errore i possibili destinatari rispetto alle principali caratteristiche e condizioni economiche, mediante una rappresentazione ambigua e omissiva di alcuni elementi essenziali del piano (tariffazione applicata alla scadenza del periodo promozionale; stringenti limitazioni e vincolanti condizioni da rispettare per fruire dell’esenzione dal canone e della tariffazione agevolata; perpetuità delle condizioni economiche pubblicizzate).”




    ..ora anche con la 3 Power10...Tanto per voi che sono 50.000 euro di multa..con tutti i soldi che c'avete ciucciato
    Ultima modifica di Max3; 21/09/2010 alle 18:06

  3. #3453
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    vodafone ha fatto le giuste politiche per salvaguardare la rete e garantire un po' a tutti un uso decente della rete mobile per quello che è concepita, 3 ha attirato clienti che scaricano di tutto illegalmente, cosa che una rete mobile oggi come oggi non puo' garantire, e oggi, a causa di questo ne pagheranno tutti e 3 avrà fallito un'altra volta.

    Allora visto e considerato che la 3 ne' ha fatto principalmente una questione economica sin dall'inizio,oggi..dopo aver limitato la banda al 90% dei suoi clienti..(ora in enorme difficolta' )non solo perdera' gran parte dei clienti ma' paghera' fino alla fine un indennizzo a tutti.. per tutto il danno e il disservizio creato.. cosi' la 3 la sua 'banda' di 7.2Mb se la' potra' dare ripetutamente in faccia poiche' non avra' piu' un cliente

  4. #3454
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @ Righel

    Ti ho cancellato la prima parte perchè contraria al Regolamento e perchè off topic...posso comprendere la tua "rabbia" ma c'è modo e modo di scrivere e usare termini (come truffa) che possono ritorcersi contro da un punto di vista legale sia per la vostra tutela che quella del sito.
    Grazie
    ...

  5. #3455
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Righel Visualizza Messaggio
    Allora visto e considerato che la 3 ne' ha fatto principalmente una questione economica sin dall'inizio,oggi..dopo aver limitato la banda al 90% dei suoi clienti..(ora in enorme difficolta' )non solo perdera' gran parte dei clienti ma' paghera' fino alla fine un indennizzo a tutti.. per tutto il danno e il disservizio creato.. cosi' la 3 la sua 'banda' di 7.2Mb se la' potra' dare ripetutamente in faccia poiche' non avra' piu' un cliente
    non sarei così ottimista,
    anche se poi non considero ottimistico la perdita di clienti per 3,
    cioè, i nostri interessi sono altri, credo.

    se ci sarà una lotta tra noi e loro,
    sarà dura spuntarla.

  6. #3456
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    @ Righel

    Ti ho cancellato la prima parte perchè contraria al Regolamento e perchè off topic...posso comprendere la tua "rabbia" ma c'è modo e modo di scrivere e usare termini (come truffa) che possono ritorcersi contro da un punto di vista legale sia per la vostra tutela che quella del sito.
    Grazie

    Nessun problema..lo sfogo durera' ancora per poco.Tra non molto la 3..dal sottoscritto non avra' piu' una lira.
    lo dimostra il fatto che per l'ennesima volta sono stato 'cappato'


    Perdonami per aver detto (TRUFFA)intendevo che la 3 al momento mi offre quello che tutti possono vedere = ..affidabilita'..professionalita' e correttezza

  7. #3457
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Essere preso per il culo dai centralinisti della 3 dopo aver speso tempo e denaro ad ascoltare le loro stronxxxx per mesi il mio sfogo e' piu' che giustificato.
    Lavori in corso,problemi alla chiavetta,problemi al sistema operativo..addirittura mi hanno detto di cambiare Pc..
    Bastava madare un comunicato nel quale si informava i gentili clienti della 3 che non era piu' possibile navigare ne' sottostare al contratto da loro firmato e che la 3 aveva piena facolta' di gestire tale Banda a suo piacimento.
    E' una questione di principio.Vergognatevi !

  8. #3458
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Bond, James Bond

    Trieste 21 e 20 circa



    Posso contare i bit a mano, forse per questo non li inseriscono più nel conto

  9. #3459
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    Tutto può essere, ma dovresti verificare se la stessa cosa accade nei prossimi giorni negli stessi orari...
    presenterò...

    intanto questo è il test delle 21 abbondanti... non c'è niente in tv a quest'ora?


  10. #3460
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Stasera un centralinista del servizio tecnico mi ha riferito che: "tutte le limitazioni fino ad ora impote verranno eliminate nel mese di ottobre. Questo perchè altrimenti tanti recederebbero dal contratto"
    Io sono rimasto sbigottito da tale affermazione e naturalmente non ci ho creduto.
    Vorrei sapere se qualcun altro di voi conosce queste notizie o ha qualche dritta da riferirci.
    Mi ha anche detto che la h3g temerebbe la concorrenza che si sta affacciando all'orizzonte.
    Ed ancora qui ho pensato quale fosse tutta questa concorrenza...
    Che pensare?
    Che stiano pensando a qualche altra messa in scena?
    Ultima modifica di granello; 21/09/2010 alle 21:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social