Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Frarossi, se dai la disdetta ti tocca pagare anche le penali... invia i moduli al Corecom, cosi, oltre a non pagare, chiedi anche lo storno dei canoni per questi mesi e, perche no, anche qualche indennizzo ...
Scusate, ma dove si trovano i moduli da inviare al Corecom?
Qualcuno che ha fatto tutta la procedura potrebbe spiegare come si procede, quale documentazione presentare?
Ringrazi anticipatamente
-
:cry:Scusate volevo scrivere ..."giorno ed ora in cui potrò fare ecc ecc".
Il giramento di coriandoli mi ha fatto sbagliare. E' una cosa che non posso digerire: un file che ho pagato ... non posso scaricarmelo! Ho fatto 4 fax per far capire il mio problema .... ci fosse stato una testa di cucuzza che mi avesse risposto!..... a ricevere i fax ci sarà il nulla assoluto. :wall:
-
Citazione:
ghost2
YouTube- Intervento di Vincenzo Novari - H3G Italia
parla l'amministratore delegato di 3
titolo del filmato:
da mercanti di bugie a innovatori della conoscenza
divertente per me ci ha solo azzeccato per la prima metà
della frase, si mercanti di bugie voi lo dite
Non so chi sia il tizio accanto al "secondo Nostradamus"... ma a me sembra che voglia dire "Ma che caxxo stai a di'???"
Cmq, non sono riuscito a guardare il vedo fin'alla fine... Mi sembrava di guardare la spiegazione del "Cap 2.0", non del "Web 2.0"...:cesso:
-
tutela-
1 sf
{diritto} istituto giuridico per cui un minorenne non soggetto alla patria potestà, o un interdetto, viene affidato a un tutore che lo rappresenti negli atti civili e ne amministri i beni
2 sf
difesa, protezione
-
Citazione:
cioculetsv
Non so chi sia il tizio accanto al "secondo Nostradamus"... ma a me sembra che voglia dire "Ma che caxxo stai a di'???"
Cmq, non sono riuscito a guardare il vedo fin'alla fine... Mi sembrava di guardare la spiegazione del "Cap 2.0", non del "Web 2.0"...:cesso:
già la frase mercanti di bugie è tutto un programma
comunque io non sono ancora riuscito a vederlo perchè
sono cappato peccato volevo sentire un pò di stronzate
e ridere, sarà per domani
-
Citazione:
Righel
Come ho sempre sostenuto mio caro..questo e' un paese dove regna un sistema di merda.truffatori,buffoni ed ipocriti sempre pronti a spillarti soldi.
Come si dice a Roma..E' tutto un magna magna.
Poi parlano di tutela... Tutela un *****
Quoto totalmente!!
se potessi scapperei in un paese più civile perchè il nostro di sicuro non lo è. Ogni giorno trovo un qualcosa dal sapore della prevaricazione, della furbizia, della prepotenza, e soprattutto della ignoranza.
-
Citazione:
brancaleone
maddechè????
i piu' forti siamo noi utenti, siamo noi che diamo da mangiare a questi...
la soluzione definitiva è quella che ho sempre detto... non sentiranno ragioni finchè non verranno toccati nei loro guadagni. punto.
il resto so tutte chiacchiere.
Siiii... E secondo te quanti di noi smetteranno di dare da mangiare a questi della Tre??? Io per esempio rimarro ancora per (almeno) una anno perché ho le fatture scontate in seguito alla conciliazione per il primo cap...(la chiavetta la regalo a mio fratello, io mi metto Alice nel frattempo...). Ma secondo me il danno economico che subira la Tre sarà minimo... Dobbiamo impegnarci sul danno d'immagine oramai (questo non vuol dire che la gente non dovrebbe rivolgersi al Corecom, anzi...)
Citazione:
frarossi70
Scusate, ma dove si trovano i moduli da inviare al Corecom?
Qualcuno che ha fatto tutta la procedura potrebbe spiegare come si procede, quale documentazione presentare?
Ringrazi anticipatamente
Post numero 2458, pagina 82 di questo thread oppure nella room dedicata, nel thread http://www.mondo3.com/forum/autorita...dulo-gu14.html, post numero 8...
La procedura è questa:
1. Leggere le nostre esperienze in questo thread ed in quello in rilievo (http://www.mondo3.com/forum/internet...ime-large.html)
2. Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure...
3. Stavo scherzando... Anche se il mio consiglio non mi sembra affatto male...
Allora, devi compilare i moduli UG ed UG5 e spedirli via fax al Corecom della tua regione... Ora, per dritte su come compilarli... veramente torno al mio consiglio numero 1...
:bye:
-
Citazione:
cioculetsv
bisognerebbe registrarlo, lo faranno sparire in fretta
io non ho la possibilità non ho il programma per poter scaricare da you tube
andrebbe fatto e segnalato
-
Citazione:
iguido
:cry:Scusate volevo scrivere ..."giorno ed ora in cui potrò fare ecc ecc".
Il giramento di coriandoli mi ha fatto sbagliare. E' una cosa che non posso digerire: un file che ho pagato ... non posso scaricarmelo! Ho fatto 4 fax per far capire il mio problema .... ci fosse stato una testa di cucuzza che mi avesse risposto!..... a ricevere i fax ci sarà il nulla assoluto. :wall:
se proprio vuoi correggere, anche "interruzzioni" si scrive con una "z" sola ... ;)
-
Citazione:
cioculetsv
Siiii... E secondo te quanti di noi smetteranno di dare da mangiare a questi della Tre??? Io per esempio rimarro ancora per (almeno) una anno perché ho le fatture scontate in seguito alla conciliazione per il primo cap...(la chiavetta la regalo a mio fratello, io mi metto Alice nel frattempo...). Ma secondo me il danno economico che subira la Tre sarà minimo... Dobbiamo impegnarci sul danno d'immagine oramai (questo non vuol dire che la gente non dovrebbe rivolgersi al Corecom, anzi...)
:bye:
dai tempo al tempo...
sul fatto del danno di immagine, quello è fondamentale.
a dire la verità sto ancora qui per quello, per me la 3 ha bello che chiuso.
:whistling