Visualizzazione Stampabile
-
Eh, le ragazzine stanno davanti alla tv, a quell'ora, e non a scaricare musica da youtube (la qual musica potrebbero scaricare una santa volta per tenerla sul pc invece di consumare per sentirla ogni volta dal tubo =_=) mentre smanettano su facebook e msn...
P.s. ragazzi non c'è bisogno di metter giù volgarità e scurrilità, tutti abbiamo un'opinione più o meno (direi più, per la maggiore) della suddetta ditta, ma c'è modo e modo. E il modo delle parolacce e delle volgarità non è mai quello giusto.
-
Vi dimenticate che la banda la sprecano i "scaricatori pazzi"??? (Si si, noi che lasciamo il pc acceso di note a scaricare roba illegale...).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lelenicchia
Eh, le ragazzine stanno davanti alla tv, a quell'ora, e non a scaricare musica da youtube (la qual musica potrebbero scaricare una santa volta per tenerla sul pc invece di consumare per sentirla ogni volta dal tubo =_=) mentre smanettano su facebook e msn...
esatto...
sarò preso poco sul serio come sempre, ma ripeto la mia convinzione che il problema di congestione è dovuto in minima parte ai grossi scaricatori, quanto ai millemiglia bimbiminkia che affollano la rete nelle ore di punta con metodi assurdi come quelli che hai citati te.
se la congestione fosse dovuta ai grossi scaricatori di notte non si navigherebbe, perchè con 10 ore al giorno TUTTI i grossi scaricatori scaricano di notte. basta mettere sotto jdownloader o simili.
ma la logica ormai è diventata merce rara.
con questi motodi di cappatura non si risolve niente... è piu' efficace maria de filippi.
:whistling
-
Infatti... Inviamo una lettera a Maria:P??? Che ne pensate???
-
Comincio a credere anch'io alla storia dei bimbiminkia, da un paio di giorni cap permettendo va che è una meraviglia.
grazie, marito di Costanzo!
-
Inizio OT - Anche i Cesaroni direi che funzionano - Fine OT
-
Salve a tutti, noto con piacere che state facendo lavorare i moderatori del forum...:LOL:..Non giustifico chi utilizza termini in-appropriati nei confronti di h3g, ma da qui a definire con un semplice "scorrettezza commerciale" l'atteggiamento di questa società in questa situazione è assolutamente ingiustificato e di parte. Centralinisti che negano o mentono (posso dire mentono perchè avevano annunciato la fine di questa storia ancora a settembre, e questo non è avvenuto), servizio fortemente "castrato" ai clienti con contratto già in corso e sopratutto in maniera indiscriminata verso tutti i clienti (sia business che consumer) è a dir poco inaccettabile. Io sono un cliente business da anni con contratto da 5gb/settimana, la connessione la uso per lavorare e la utilizzo intensamente solo alcuni momenti della giornata..e mi trovo a dover monitorare il traffico per evitare di sforare un ipotetico gigabyte/36h (mai confermato da h3g) per non avere una connessione quasi inutilizzabile. La serietà sopratutto in ambito business è una cosa fondamentale, e h3g non ne sta tenedo conto. Sono comunque del parere che la situazione si risolverà nel giro dei prossimi mesi in quanto il forte calo di clienti (e di fatturato) e la pubblicità negativa che sta subendo porterà h3g ad avere libera la sua preziosissima banda....Sarà cosi il momento di lanciare delle nuove offerte e mettere in atto delle nuove "scorrettezze commerciali"...Buona serata tutti!
-
Ripeto, teoria del microonde.
Inserire la chiavetta 3 nel micronde, dopo 2 secondi PUFFF, estrarre la chiavetta.
la chiavetta non funziona più, (ma è perfetta all'esterno) andare al negozio 3, farla sostituire.
Dopo un mese ripetere l'operazione.
Già fatto 2 volte,
inutile?? moltiplicatelo per tutti gli utenti, ti cappano e voi cappategli la chiavetta.
-
Salve io sono nuovo del forum ma ho lo stesso problema di connessione come tutti voi 0,15kb. Circa due mesi fa ebbi lo stesso problema ma tramite il n verde riuscii a risolvere , ma ora nn riesco a farmi capire dagli operatori anche perche' sono tutti stranieri.Datemi un consiglio.
-
Premessa:
non mi connetto ad internet da 4 giorni, sto traslocando..
a voi giusto perchè appena tornato da lavoro e il microonde è in funzione...
http://www.speedtest.net/result/963566770.png
Sono svuotato di ogni inca@@atura possibile..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigibop
Premessa:
non mi connetto ad internet da 4 giorni, sto traslocando..
a voi giusto perchè appena tornato da lavoro e il microonde è in funzione...
http://www.speedtest.net/result/963566770.png
Sono svuotato di ogni inca@@atura possibile..
Guarda a Trieste ora che bomba
http://www.speedtest.net/result/963611152.png
ho aperto in simultaneo sia il forum che il sito del corriere, potremmo suggerire alla tre di inserire nel loro sito il pulsante "dona con pay pal"perchè in effetti sono i migliori e bisogna sostenerli , hai mai pensato alla difficolta di tenere "on"la trasmissione dati a queste velocità ?
-
Io questo mese non mi sono fatto cappare per niente... ma la velocità che raggiungo è sempre questa, piu o meno:
http://www.speedtest.net/result/963639396.png
Notte, giorno, non importa...
Qualcuno mi spiega i benefici di questo cap? Dovrei andare più veloce di prima (circa 2 Mega di giorno, 4-5 di notte)...:poveraitalia:
-
Ancora non ho avuto delle risposte da nessuno di voi.
Mi sapete dire per favore come mai il legislatore ha permesso a questo operatore di contravvenire alle regole?
Come mai questo operatore si sente tranquillo nel prenderci in giro?
Ma è possibile che nessuno intervenga a fermare questo scempio elettronico con una robusta multa?
Il garante o il difensore dei diritti dei cittadini dove sono?
Invito tutti voi ancora una volta a prendere provvedimenti contro questo gestore con uno sciopero bianco. Bombardiamo di telefonate i centralisti bugiardi, mandiamo centinaia di mail , centinaia di fax al numero verde facciamo centinaia di disdette. Facciamoci sentire.
Penso che se siamo in tanti allora possiamo ottenere risultati.
Facciamogliela pagare tutti insieme e non facciamogli sconti.
Noi abbiamo premiato questi signori con i nostri abbonamenti e cosa fanno loro? Ricambiano la fiducia che noi abbiamo riposto in loro limitandoci la banda e prendendoci in giro.
Oltretutto la gente non è bene informata su come si possa recedere dagli abbonamenti per il fatto dei due anni di contratto.
Faccio un forte richiamo a tutti: chi ne ha la possibilità informi la comunity circa la possibilità di recesso senza penale dal momento che è stato modificato il contratto in maniera unilaterale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc00p
Guarda a Trieste ora che bomba
http://www.speedtest.net/result/963611152.png
ho aperto in simultaneo sia il forum che il sito del corriere, potremmo suggerire alla tre di inserire nel loro sito il pulsante "dona con pay pal"perchè in effetti sono i migliori e bisogna sostenerli , hai mai pensato alla difficolta di tenere "on"la trasmissione dati a queste velocità ?
trasmissione dati??? ringrazio il cielo per riuscire a leggere un paio di pagine di un forum in un tempo stimato in 20-25 minuti...
è da un mese e mezzo che non aggiorno il so perchè ci mette ore a scaricare gli aggiornamenti, la aggiornamento pinnacle tvcenter non ne parliamo, (stiamo parlando di 400 mega non di 250 GB...) zio cantante!!!
e io pago... 20 euronzoli al mese...
non lo so, sono talmente inc@@@ato che non ho altre parole, anche se in fondo il problema è mio, dovevo bloccare i rid ancora mesi fa, farmi il mazzo tanto e segnalare la cosa al corecom e richiedere il risarcimento per tutti i mesi in cui non sono riuscito ad usufruire per un servizio (che pago regolarmente...), invece un pò per pigrizia e un pò di indole ho voluto sempre e comunque dare fiducia al questo STIMATISSIMO fornitore di un servizio talmente efficiente che quasi quasi gli rinnovo il contratto per altri 20 anni!!! Signori tra 17 giorni sono al 23 mese...
Mi sento comunque di fare un grosso :applauso::applauso::applauso::applauso: alla mitica H3G, mi sentirò di consigliarlo sicuramente ad amici e conoscenti.
Veramente bastava molto poco (almeno da parte mia...) tipo avvisare gli utenti che ci sarebbero stati questi disservizi invece che puntualmente mandare sms del GrandeCinema, delle offerte Sky, dell' Antivirus Security Suite e you&eni ecc. ecc.
Invece mi sono sentito preso in giro, ogni qualvolta che segnalavo la cosa agli operatori (che puntualmente mi consigliava di cambiare sim, chiavetta, e addirittura porte USB),( oh, magari cambio direttamente il pc e ne compro un'altro dite che potrei risolvere qualche cosa???:applauso:) ogni volta che mandavo mail con la promessa di essere ricontattato da un tecnico (sono ancora qui che aspetto eh??)...:applauso:
Ancora per poco abbonato 3 dati "TIME"..
[EDIT] si migliora...
http://www.speedtest.net/result/963675301.png
[/EDIT]
-
Beato te che se al 23^ mese.
Comunque io penso di recedere senza penale perchè non c'è il ripetitore ufficiale della h3g!
Forza con le disdette di abbonamento...