Visualizzazione Stampabile
-
ci sono anch'io
ciao a tutti e complimenti per il forum
io sono molto contento del servizio 3... :sleep:
tra la fine di luglio e l'inizio di agosto andavo a ben 2-3kb/sec :rolleyes:
poi sono partito per le ferie e quando sono tornato ( il 26 di questo mese ) sono stato molto contento di vedere che avevo un download di quasi 15kb/sec e che continua tutt'ora, anche la notte !!! :thumbup:
che dire...
corecom !!!! arrivo :furious: !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
energianera
ciao a tutti e complimenti per il forum
io sono molto contento del servizio 3... :sleep:
tra la fine di luglio e l'inizio di agosto andavo a ben 2-3kb/sec :rolleyes:
poi sono partito per le ferie e quando sono tornato ( il 26 di questo mese ) sono stato molto contento di vedere che avevo un download di quasi 15kb/sec e che continua tutt'ora, anche la notte !!! :thumbup:
che dire...
corecom !!!! arrivo :furious: !!!
ma anche tu con il limite di 1 GB dopo il quale ti segano la banda?
-
Citazione:
Mr.ShikaHack
Ho visto il video solo ora, la qualità non è delle migliori ma mostra chiaramente quello che ci sta succedendo, ora se volete potete inviarmi diversi MP scrivendo qualcosa che volete appaia nell'articolo, considerazioni paragrafi e molto altro, suggerimenti per il titolo, etc. etc. etc. tutto quello che volete. Lo redigerò io stesso e vi darò il link dopodiché pubblicazione su Twitter, Facebook e molto altro. Se mi arrivano abbastanza informazioni ( anche tramite
MP su Facebook) su quello che volete appaia lo scrivo entro domani.
forse non hai visto quello in hd, che a me sembra buono come qualità.
in effetti su facebook se clicchi sulla immagine di anteprima parte quello in bassa risoluzione, devi cliccare sulla scritta sotto... "blablabla hd"
:drool:
-
Lo sto caricando su youtube... a quanto pare su facebook ci sono problemi di condivisione(???). Non sono pratico di social network...:chair:
PS. per quanto riguarda la qualità... il filmato originale si vede un po meglio, pero sono quasi 900mega... per forza ha perso un po della qualità durante la ricodifica...
-
se a qualcuno interessa ancora, ho verificato che se non si supera il gb nelle ultime 36 ore non si viene cappati. almeno per me negli ultimi 3 giorni ha funzionato, non so se puo' andar bene per tutti...
come ho spiegato pagine fa, si devono sempre calcolare le ultime 36 ore, ogni volta che ci si collega, comprese anche le eventuali prima del cap, e anche i mb consumati durante il cap. tenete il conto dei mb in up e down di ogni sessione in un blocco note e segnatevi l'orario.
io faccio cosi': alla fine di ogni sessione di internet mi segno l'orario in cui stacco e la somma di mb usati in download e upload. ogni volta che mi ricollego faccio la sottrazione a 1000 mb di quelli consumati in ogni sessione nelle ultime 36 ore e vedo quanto posso consumare.
ma... perchè c'è sempre un ma... ho l'impressione che ci siano piu' fasce di limitazione di banda, pur non essendo cappato mi ritrovo spesso limitato intorno ai 60 o anche ai 30, anche in orari improbabili come notte fonda. puo' essere un caso... forse.
ovviamente capisco che come soluzione è un po una stupidata perchè alla fine non si scarica comunque... sia nel caso che si è cappati che nel caso in cui si deve evitare il cap... ma se a qualcuno serve di mantenere una connessione abbastanza performante puo' essere una soluzione (del cavolo).
:whistling
-
Voglio sperare sia un cap MOMENTANEO, forse per preservare la qualità del servizio nelle aree di turismo, dove la congestione sarebbe innevitabile.
Fatto sta che spero per il mese di settembre che tutto finisca, altrimenti l'offerta internet di 3 non ha più senso!
-
Ciao a tutti,
da un'altra gambizzata dalla signora H3G. Vorrei capire come si fa lo speed test, perchè secondo il riquadro in flash io mi trovo il pupazzino in un'altra zona d'Italia, mi consiglia il server di Ancona, e quando poi seleziono Torino mi dice che sono a 500 km di distanza dal ripetitore cui sono agganciata.
O almeno, questo è quello che ho capito io. Potreste delucidarmi in merito? Magari, anche se cosa devo dire/portare al Corecom...! :blink:
Un saluto e grazie.
-
Contiamo i secondi in cui chiuderanno questa discussione aperta da me...:
http://www.facebook.com/topic.php?to...98&topic=19831
-
Citazione:
lucof2000
ottimo post... speriamo si diano una svegliata quelli di 3 perchè adesso mi sono :incavol:
-
Citazione:
lucof2000
Voglio sperare sia un cap MOMENTANEO, forse per preservare la qualità del servizio nelle aree di turismo, dove la congestione sarebbe innevitabile.
Fatto sta che spero per il mese di settembre che tutto finisca, altrimenti l'offerta internet di 3 non ha più senso!
allora, io dopo l'ennesima email e telefonata al n. verde mi hanno aperto una pratica, e dopo qualche giorno ho richiamato per sapere qualcosa... la tizia mi ha detto che verrò rimborsato :rolleyes: e che per settembre le cose tornavano a posto... :chair: sperem...