http://www.speedtest.net/result/940857465.png
tanto per cambiare
giuro di non aver scaricato tanto
non ho preso purghe
Visualizzazione Stampabile
http://www.speedtest.net/result/940857465.png
tanto per cambiare
giuro di non aver scaricato tanto
non ho preso purghe
ghost2 se ti può consolare scarico poco anch'io 300 mega giorno circa, e puntualmente vengo cappato
http://www.speedtest.net/result/940873225.png
Invece secondo me il problema è un'altro: ufficialmente la tre non ha comunicato nessun limite di traffico giornaliero, dobbiamo sottostare al loro metro di giudizio riguardo all'uso eccessivo della banda!
Infatti ci sono persone che vengono cappate anke se non arrivano al fatidico Giga (vedi savix ke viene cappato a 300mb/die)
Il risultato è ke quando inizi un download o un upload non saprai se lo potrai portare a termine nei tempi prefissati xkè potresti venir cappato dopo soli 300mb.
Dobbiamo far pressione alla tre attraverso gli organi di stampa, le reti televisive, esposti alla procura o al Ministero delle Comunicazioni ecc ecc affinkè la tre ci comunichi :
-il valore di traffico giornaliero (come ad esempio fa la wind con alcuni suoi piani)
-la durata del cap
- La velocità minima di navigazione sotto regime di cap
E devono mettere il tutto in evidenza come fa con le sue tanto decantate 300 ore al mese e non nascondendolo in una postilla visibile solo se clicchi su dettagli del piano tariffario!
Al diavolo la loro gestione dinamica del cap, xkè col termine dinamica loro sono liberi di ridurti la velocità di navigazione fino ad arrivare all'impossibilità di aprire qulsiasi paggina di internet come è accaduto ad alcuni.
e che c'è più di una persona :rotfl:
buonasera a tutti i cappati comunque
venerdì mattina ho scaricato 1 Gb e poi CAP
nonostante questo, sabato ho scaricato circa 500 Mb sotto CAP e all'1:25 di domenica mattina sono libero
ora scarico circa 500Mb e vediamo se mi cappano... così, giusto per verificare...
intanto continuo a informare chiunque incontro su quello che conCima la 3, anche sconosciuti del bar :)
peccato che quella velocità puoi ottenerla solo per 21 ore delle 300 che paghi... se ti va bene così vuol dire che prima avevi sbagliato contratto, avresti dovuto fare un contratto a volume
piuttosto c'è nessuno qui che sa come va l'offerta tiscali a 300 ore?
di sicuro dopo 1 gb vieni cappato, su questo non ci piove.
di per se sarebbe solo questo sufficiente, come limitazione forzata delle possibilità di utilizzo del servizio.
almeno per me... poi per utenti che cazzeggiano in rete è un altro discorso.
:devil:
Io agisco così
-Domani viene un tecnico a mettermi un'antenna per un servizio internet wifi : 25€/mese - flat 24h - 2megabit reali - contratto 12mesi eventuale penale 120€.
-Domani spedisco raccomandata alla TRE per disdetta senza penale per disservizio, in quanto a me NESSUNO mi ha avvisato ufficialmente (SMS o RACCOMANDATA o MAIL) e continuano a mandarmi la solita mail ; La velocità 7.2 mega è etc.etc.etc. Fax per conoscenza anche al CORECOM.
-Se mi va bene per la disdetta ok. SE no, siccome ho famiglia, lavoro e cazzi e mazzi, cambio il piano ad 19€/mese a 9€mese 30 ore, pagando 49 euro. Siccome ho ancora 18 mesi di contratto pagherò 211 euro invece di 342 (131 risparmiati), sempre meno della penale, alla fine mi tengo la chiavetta ed eventualmente la uso come backup o per collegarmi quando son in ferie.
Ovviamente pianterò un'asta con la bandiera "LA TRE TI FREGA".
Da qualche giorno (MILANO) quando mi connetto la trasmissione dati funziona in upload, ma resta a 0.0 Kbps in download e la navigazione è impossibile
Devo continuare a disconnettermi e riconnettermi sino a quando - dopo vari tentativi - la trasmissione dati in download incomincia a funzionare e riesco a navigare
Qualcun'altro ha questo problema ?
A cosa può essere dovuto ?
Problemi di rete, immagino ...
[IMG]file:///tmp/moz-screenshot-3.png[/IMG]
A parte i disservizi degli ultimi mesi, i blocchi dovuti a temporali, uragani, nevicate, e tempeste solari, Milano sembra l' ultima città interessata dai lavori (vedi link)
spera sia dovuto a questo.
Ciao marco
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/...5_ITA_HTML.htm
scusa il link non funziona, devi vedere sul sito della tre -servizi assistenzai, copertura -strumenti utili-copertura nazionale- verifica lavori.......