"Network cap" H3G: i vostri dettagli di connessione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 141

"Network cap" H3G: i vostri dettagli di connessione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi...
    Voglio contribuire anch'io per cercare di uscire da questa situazione...
    Sono di Pontedera (PI), ho una chiavetta Huawei E169 con abbonamento Tre Time Large e da circa 2 mesi ho questi valori...

Era meglio col 56k!!!
    Sono veramente deluso dalla 3...
    Cosa dobbiamo fare???

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rivera90 Visualizza Messaggio
    Cosa dobbiamo fare???
    Segui il consiglio che avevo dato a massimo.carta un post sopra... Ci rivediamo nell'altro thread!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi...
    Voglio contribuire anch'io per cercare di uscire da questa situazione...
    Sono di Pontedera (PI), ho una chiavetta Huawei E169 con abbonamento Tre Time Large e da circa 2 mesi ho questi valori...

Era meglio col 56k!!!
    Sono veramente deluso dalla 3...
    Cosa dobbiamo fare???
    Ciao anche io sono della zona(verso altopascio) ed effetivamente in tutta la zona cè un pò di congestione.
    Se ottieni i soliti valori anche di mattina(diciamo dalle 7 alle 9 e mezza) allora hai il problema degli altri, ovvero il cap o altro problema che ha la rete tre in questo periodo.
    Anche se da test fatti in altri tempi(2 anni fà) nella zona(pontedera) la massima velocità che si raggiunge sono i 100KB di media.
    Il secondo discorso che ti dico è che essendo la zona totalemente coperta da adsl(anche a 20mb) ti consiglio di passare a quest'ultima, le connessioni mobili difficilmente potranno competere, almeno nel breve periodo( 4 o 5 anni) con le connessioni fisse.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Il secondo discorso che ti dico è che essendo la zona totalmente coperta da adsl(anche a 20mb) ti consiglio di passare a quest'ultima, le connessioni mobili difficilmente potranno competere, almeno nel breve periodo( 4 o 5 anni) con le connessioni fisse.
    Purtroppo non è così... Io abito in una frazione di Pontedera, e dopo mesi e mesi di domande a Telecom ho scoperto che la mia linea telefonica fissa è sotto MT4 (una specie di "sdoppiatore" che divide la linea principale in 4 sottolinee non permettendo la connessione a banda larga)
    Per questo motivo ho fatto un abbonamento internet mobile con la 3, ma se la situazione non migliorerà sarò costretto a cercare altre soluzioni...

Partecipante Semplice

Predefinito

Purtroppo non è così... Io abito in una frazione di Pontedera, e dopo mesi e mesi di domande a Telecom ho scoperto che la mia linea telefonica fissa è sotto MT4 (una specie di "sdoppiatore" che divide la linea principale in 4 sottolinee non permettendo la connessione a banda larga)
    Per questo motivo ho fatto un abbonamento internet mobile con la 3, ma se la situazione non migliorerà sarò costretto a cercare altre soluzioni...
    Ciao ti capisco perfettamente visto che io sono in una frazione di Casciana Terme e quindi non distante da te e anche a me le ultime due settimane vanno da schifo, mentre circa un mesetto fa ho avuto velocità di 150-170 mentre scaricavo, quindi se consideri che anche per me la linea adsl è un sogno e visto che se in alcuni periodi si può andare a tali velocità la rabbia è molta.
    Se uno non raggiungesse mai una velocità alta sarebbe da pensare che forse il segnale della sua zona è mediocre, ma non è il mio caso visto che ho raggiunto velocità di tutto rispetto.
    Di sicuro devono rivedere un pò tutto quelli della tre, ma farebbero bene a farlo in tempi ragionevoli, visto che i soldi ogni mese li prendono
    Considera che io sono con la chiavetta tre (non la stessa perchè ne ho cambiate un pò) dal lontano 2008

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social