Tre Time Large
Livorno
Lentezza da gennaio, precedente cap avuto i primi di febbraio, adesso 15 Kb/s fissi dal 02 marzo 2010
Non riesco nenache ad aprire la pagina di speedtest, e il MDMA mi da errore "Unable to open COM Port, data mobile device possibly in use by other application.
Salve a tutti, ho momentaneamente sostituito la mia sim datacard della tre, ottenuta con la promozione "tre.time large", con un'altra che usavo precedentemente (promozione tre €.3,00 a settimana x 100 mb al giorno) passando da - APN datacard.tre.it - a - tre.it -, risultato?...la velocità è schizzata a valori di tutto rispetto di segnale in HSDPA.
- Tipo abbonamento Tre Time Large, zona provenienza Larino (CB), sempre 24 ore su 24 -
Ciao Node, benvenuto.
Spero con tutto il cuore che possa aiutarci.
I miei dati:
tre dati time large su momo md@ primo tipo (quella grossa)
Mdma non funziona con questa chiavetta ma aggancio probabile su ripetitore di Capranica (VT).
1.4 mb/s di picco, 1 mb medio fino a fine novembre 2009.
Da dicembre continue disconnessioni, soprattutto quando emule era attivo.
Problema risolto a gennaio ma da allora difficilissimo superare 0,5 mb/s e solo per brevi istanti con seguente caduta a zero del flusso e poi lenta ripresa fino a tale valore, nuova caduta e così via.
Dal 2-3-2010 0,15 mb/s fissi, guarda caso, giorno di scadenza dell'ultimatum contenuto nel fax inviato a tre, lo puoi trovare nel 3ad "problemi di velocità bassisima..."
Sospeso pagamenti dopo invio di email e fax senza risultato e ricevuta ieri richiesta pagamento alla quale ho risposto con l'invio delle schermate di speedtest e minaccia di risoluzione contratto per ondempienza grave del gestore, con tutela giurisdizionale dei miei interessi e beneplacito di danni e spese.
Ultima modifica di beppe_bl; 05/03/2010 alle 15:59
Clack, forse era meglio mettere il tuo numero usim nascosto o mandarlo in pvt.....non credi?
Comunque....c'è una cosa che mi è sfuggita (perdonate la mia estrema ignoranza): A parte l'indubbia esperienza di Nod, come fa una persona a comprendere o a risolvere il problema?
Se è un problema di carenza di banda alla cella alla quale ci si connette sparirà automaticamente quando verrà risolto il problema al link che porta la banda a tale cella.
Se invece dovesse essere questa anomalia bisogna aspettare che Node e il control network capiscano a cosa è dovuta
ciao ragazzi sono nuovo del forum anche io ho la chiavetta momo design HSUPA tre time large prima navigavo alla velocità di 0.60--0.90 e la notte 1.50--2.00 ora da quasi una settimana 15 kb uff che noia cmq vivo a Massafra (TA) precisamente zona di mare