"Network cap" H3G: i vostri dettagli di connessione - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 141

"Network cap" H3G: i vostri dettagli di connessione

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho il cap piu o meno un giorno si ed uno no dal 29 luglio.
    Comune majano (udine) - huawey e122 - time.large 300ore
    Il cap mi viene tolto sempre alle 20.00.
    Ecco i blocchi dell'ultima settimana :
    - nel periodo dal pomeriggio 14/08/2010 alla sera dello stesso giorno verso le 20.00 la connessione è lentissima.
    - nel periodo dal pomeriggio 15/08/2010 alla sera del 16/08/2010 verso le 20.00 la connessione è lentissima.
    - nel periodo dalla mattina del 18/08/2010 alla sera dello stesso giorno verso le 20.00 la connessione è lentissima.
    - nel periodo dalla mattina del 20/08/2010 alla sera dello stesso giorno verso le 20.00 la connessione è lentissima.
    - nel periodo dalle 13.00 circa del 22/08/2010 alla sera dello stesso giorno verso le 20.00 la connessione è lentissima.

Per lentissima intendo circa 5Kbyte/sec.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Tre time large 300 ore da agosto 2009
    Mai avuto problemi fino ad agosto 2010
    Md@ momodesign primo modello
    Zona Cremona(comune Pizzighettone)
    Il problema è lo stesso dopo un tot di dati scaricati sbam 2 giorni a 0.06mb/s.
    Preciso che da qualche giorno non si è più ripresentato il problema!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

comune cherasco provincia cuneo
    abbonamento 3 time large chiavetta e169
    fino a luglio saltuarie limitazioni a 15kbs
    da inizio agosto 1 giga di traffico veloce poi
    limitazione circa 5kbs per 24 ore da non poter navigare

ddomy
    Guest

Predefinito

Abbonamento Tre Time Large 300 ore
    Attivo dal 09/12/2009
    luogo Connessione: Certosa di Pavia (PV)
    viaggio a 0,03 kbps sempre dal 14/07/2010 poi dal 05/08/2010 fisso a 0,06 kbps,solitamente il blocco viene disattivato dalle 40 alle 46 ore ,senza limitazione si viaggia intorno i 3 mbps fino a 1024 mb poi si torna a 0,06 kbps

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    Abbonamento Tre Time Large 300 ore
    Attivo dal 09/12/2009
    luogo Connessione: Certosa di Pavia (PV)
    viaggio a 0,03 kbps sempre dal 14/07/2010 poi dal 05/08/2010 fisso a 0,06 kbps,solitamente il blocco viene disattivato dalle 40 alle 46 ore ,senza limitazione si viaggia intorno i 3 mbps fino a 1024 mb poi si torna a 0,06 kbps
    dimenticavo i dati mdma di oggi 23/08/2010
    RSSI -87 dBm
    MCC 222
    MNC99
    LAC 5111857
    RNC ID 0
    Cell ID 10632
    Uplink 2048.000
    Downlink 8640.000

Partecipante Mistico

Predefinito

Devo confermare anche io ragazzi.
    Abbonamento Aziendale b.unlimited, attivo dal novembre 2008, per quasi 2 anni è andato tutto perfetto, da questo agosto circa, limitazione come tutti dopo 1GB e in certi casi anche dopo 500MB.
    Lasciando passare diverse ore ed anche 1 giorno la limitazione scompare.
    Vorrei sapere la 3 cosa vuole ottenere con questo sistema, posso capire la disconnessione di TIM dopo 2GB di dati, ma non puoi limitare così fortemente, specialmente i piani che vanno a volume.

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Io ho un abbonamento aziendale b.time large e negli ultimi giorni la navigazione è pessima, in un area di copertura che di sicuro non soffre di congestioni, oggi addirittura appena si tenta la connessione dopo pochi secondi si viene disconnessi

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Io ho un abbonamento aziendale b.time large e negli ultimi giorni la navigazione è pessima, in un area di copertura che di sicuro non soffre di congestioni, oggi addirittura appena si tenta la connessione dopo pochi secondi si viene disconnessi
    si perchè dove abito io? un paesino di quattro gatti e in due abbiamo tre time large io e un mio amico, un ripetitore tutto per noi ma ci inchiappettano la banda comunque!!
    Infami bastardi!!!!!

Predefinito problema chiavetta e network cap prima da vodafone ora da tre

Scrivo da lucca provincia vi racconto la mia esperienza, sono stato con vodafone 100ore al mese x quasi 2 anni negli ultimi mesi mi tagliavano la banda nei vari forum avevo scoperto cosa facevano a tanti ignari utenti, allora avevo deciso di rescindere il contratto pur essendo vincolato,x 2 anni.... a 3 mesi dalla scadenza , e senza pagare nessuna penale(ovviamente e mi hanno restituito pure le 50 di caparra)allora da quel giorno l'unica opzione percorribile x me era di passare a tre, pagando assai meno rispetto a vodafone,( da 30 a 19 al mese mica poco)e senza ne mmeno essere vincolato acquistando una chiavetta wind ... mi sono trovato da dio i primi mesi, da aprile fino a metà agosto..............sono iniziati i problemi... ho fatto un reclamo, da due giorni connessione ok, da oggi di nuovo lento, nn c'è molto da capire se non che tagliano la banda xke hanno troppi utenti e poche risorse, SCORRETTI! io non sono vincolato e posso muovermi come voglio,minacciarli di mandare il recesso.. non so quanto possa servire.. anche se è piuttosto scocciante passare a un altro operatore... rimane da provare TIM.

Partecipante Mistico

Predefinito

Io sono di altopascio quindi anche io provincia di lucca, ho notato che da quando hanno messo sotto questa tattica di cap le velocità di connessione son aumentate.
    Il problema è il solito delle reti dati mobile che almeno fino a che non arriverà lte saranno davvero lente.
    Se vedete tim raggiunge i migliori risultati ma ha completamente eliminato ogni tipo di connessione oltre che la 100 ore, chiaro sintomo che anche loro non vogliono rischiare l'acqua alla gola.
    Il consiglio che posso dare è semplice, se avete copertura adsl fatevi quella, altrimenti testate ogni gestore e fate offerte che non vincolino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social