beh, scrivi magari un bel fax e riporta ogni singola voce che contesti.
Se loro non ti daranno ancora ragione non ti dar vinto e scrivo al corecom veneto per conciliare. Vogliono questo? Tu fallo... così per 9 ct. pagano pure l'avvocato :wall: :P
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beh, scrivi magari un bel fax e riporta ogni singola voce che contesti.
Se loro non ti daranno ancora ragione non ti dar vinto e scrivo al corecom veneto per conciliare. Vogliono questo? Tu fallo... così per 9 ct. pagano pure l'avvocato :wall: :P
Mandata mail al Servizio clienti dalla sezione Contattaci di tre.it dicendo:
ho scritto:
Gentile Servizio clienti,vi scrivo per segnalarvi un addebito che ritengo errato. In data 13/12/2009 visitando il sito di Repubblica (m.repubblica.it) i vostri sistemi mi hanno reindirizzato su una pagina facente parte di Pianeta3 e quindi mi sono stati addebitti 18€cent corrispondenti a 2 pagine. Chiedo quindi il riaccredito di tale importo dovuto probabilmente ad un errore tecnico dei vistri sistemi. Vi allego il mio dettaglio traffico (gli ho pure fatto lo screenshot con evidenziata la riga). Rimango in attesa di un vostro riscontro. Saluti Nome Cognome
mi hanno risposto:
in merito alla sua mail inoltrata in data 16 Dicembre 2009, le comunichiamo che da verifiche effettuate sul suo Dettaglio Traffico non e' stata riscontrata alcuna anomalia, pertanto la informiamo che non puo' trovare accoglimento la sua richiesta di rimborso.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Federica
Servizio Clienti 3
tre.it
Rimborsi in automatico mi sembrava troppo bello. Cmq io per 18centesimi mi son preso la briga di scrivere, ma chissà quanti per pochi centesimi non si sono nemmeno accorti e di certo non hanno il tempo di star dietro ai continui errori di tariffazione.
Che faccio? Aspetto Babbo Natale? :unsure:
Sta volta ho scelto "Internet, navigare dal display del telefonino"
SalutiCitazione:
Scrivo a voi perchè forse quelli del "Dettaglio del Traffico" non sono molto ferrati sulla questione.
Io vi scrivo per la seconda volta (prima email 27*****) per segnalarvi un addebito di 18€cent dovuto al reindirizzamento automatico del sito "m.repubblica.it" avvenuto il 13/12/2009 verso una pagina facente parte di Pianeta3. Chiedo quindi il riaccredito di tale importo dovuto ad un errore tecnico dei vistri sistemi come dichiarato, da fonti interne a TRE, sul sito di Mondo3.com (http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...utomatico.html).
Rimango in attesa di un vostro riscontro.:chair:
Marco S********
Magari sta volta funziona meglio
Be questa è la 3, e poi ci chiediamo perchè non riesce a crescere come gestore pur avendo ottime tariffe!
La comunicazione via web è una cosa ottima, purchè non vi siano risposte preconfezionate come capita nel 90% dei casi!
P.s. se gli operatori del call center lavorassero meglio, anche quelli che rispondono al telefono, le cose migliorerebbero e purtroppo mi duole dirlo ma sono tutti del sud svogliati e incompetenti, con questo non voglio generalizzare, forse è anche colpa della 3 che li forma male, ma loro non ci mettono veramente nulla per fare bene il loro lavoro!
Ho capito, và... niente rimborsi 'automatici', mi sembrava strano...
ok, cominciamo l'iter... mi dite il numero di fax dell'assistenza clienti di 3?
:OT:
Lo hai fatto e, al prossimo commento di questo tipo, sarai sospeso.
Tra l'altro è una delle (rare) violazioni del regolamento di questa Community che viene duramente colpita, la discriminazione - in qualunque sua forma, da quella razziale a quella meramente geografica - non è accettata.
NB: non importa rispondere a questo appunto fatto in pubblico in quanto lo stesso regolamento ne spiega la ratio. Grazie.
Al mio abbonamento cmq ancora non è stato riaccreditato niente, vedo tariffate ancora le 3 pagine di domenica.
idem, per quello avevo deciso di scrivere una mail al 133, sperando - ingenuamente - che almeno fossero al corrente della comunicazione fatta dal loro ufficio stampa alla redazione di mondo3 (ovvero il discorso del riaccredito automatico).
a questo punto aspettiamo :(
Seconda mail, operatore diverso e sezione di "contattaci" diversa, stessa risposta della prima.
"...non e' stata riscontrata alcuna anomalia dal suo dettaglio traffico. "
Qualcuno ha news?
Mi sto rassegnando a lasciar correre, che si tengano sti benedetti 18€cent (con tutto quello che TRE mi ha fatto risparmiare posso chiudere un occhio, ma certe cose non dovrebbero succedere, soprattutto se pubblicamente dicono una cosa e poi quando ti rivolgi in prima persona fanno muro di gomma).
scusatemi se mi intrometto... non è per fare polemica o per difendere chi può farlo benissimo da solo...ma non vi sembra di esagerare??? in fondo non ho letto insulti ne frasi pesanti...ma purtroppo è la verità...sarà forse che li pagano una miseria e quindi lavorano male (non è per me una scusante, sia chiaro!) ma, in effetti, il servizio 133 fa veramente pietà.
io ho lavorato per anne per una compagnia assicurativa on line (la più importante in italia) e attualmente per una banca on line e so come funzionano i servizi clienti (o call center che dir si voglia)...e non esiste che la linea cade o che ti trattano da scemo...se vogliamo cercare di risolvere dei problemi bisogna partire dalla realtà delle cose: che è quella di un servizio clienti a dir poco carente...
saluti e auguri a tutti!!!!
Assolutamente no.
Allora facciamo una cosa, qualcuno prende e ti denuncia per la frase di cui in oggetto. Poi raccontami cosa ti consiglia il tuo avvocato per dimostrare che "tutti (quelli) del sud sono svogliati e incompetenti".Citazione:
in fondo non ho letto insulti ne frasi pesanti...ma purtroppo è la verità...
E' una cosa che è stata spesso evidenziata, ma credo che solo uno che viaggia con preconcetti (o direttamente un razzista) possa pensare che le colpe dell'assistenza clienti H3G siano da addebitari ai dipendenti meridionali. Eccetto il fatto che la sede legale ed operativa mi sembra in Lombardia (a meno che non abbiano spostato Trezzano), comunque chi ha un minimo di sale in zucca sa benissimo che si parla di una struttura complessa che ha vari fattori da considerare (tra cui, onestamente, trovo arduo mettere la localizzazione geografica dei dipendenti).Citazione:
sarà forse che li pagano una miseria e quindi lavorano male (non è per me una scusante, sia chiaro!) ma, in effetti, il servizio 133 fa veramente pietà.
Ok, e tutto questo che c'entra?Citazione:
io ho lavorato per anne per una compagnia assicurativa on line (la più importante in italia) e attualmente per una banca on line e so come funzionano i servizi clienti (o call center che dir si voglia)...e non esiste che la linea cade o che ti trattano da scemo...se vogliamo cercare di risolvere dei problemi bisogna partire dalla realtà delle cose: che è quella di un servizio clienti a dir poco carente...
Escluso che non amiamo commentare le azioni di amministrazione del forum, ma mi pare come il cavolo a merenda vista la risposta iniziale.
Mi auguro che l'argomento sia chiuso per tutti e che il regalo di Natale per questa Community NON sia la difesa di argomentazioni razziste. Grazie.
ciao a tutti
dopo aver inviato una seconda email spiegando l'accaduto e chiedendo chiarimenti, ho ricevuto una risposta con scritto che era stata aperta una pratica e che sarei stato ricontattato.
ho ricevuto pochi minuti fa una telefonata da un'operatrice (gentile ma irremovibile), che mi ha informato che purtroppo la mia richiesta di rimborso non può essere accolta, in quanto, dopo oppurtune verifiche tecniche, è risultato che comunque io ho effettuato l'accesso ad un servizio/pagina che fa parte del pianeta3.
è la vigilia di natale, e siamo tutti più buoni :whistling
quindi per evitare di avvelenarmi la giornata l'ho ringraziata e salutata.
forse non riescono a distinguere chi ha avuto accesso di proposito o chi è stato reindirizzato a causa del problema tecnico, quindi dovrebbero rimborsare tutti o nessuno. Preferiscono NESSUNO!