Visualizzazione Stampabile
-
Come scrivevo tempo fa, non approvo questa strategia, non mi dilungo nel parlarne perchè sarebbe OT. Comunque ci sono tanti altri siti di notizie... Io appena ho letto degli addebiti con h3g ho rimosso i bookmark a corriere e repubblica... E ho scoperto che c'è di molto meglio :-)
-
da un paio di giorni anche Repubblica Mobile su iPhone è a pagamento... http://iphone.repubblica.it sembrava esente dalla tassa, ora H3G (e presumo pure gli altri) tassa 9 ct. anche per quel dominio :(
(si veda anche http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...pagamento.html )
-
non ne sono sicurissimo ma fino a qualche giorno fa, quando visitavo repubblica mobile o corriere con il mio nokia e71 e superinternet attiva, non mi usciva nessun avviso di questi 9 centesimi a pagina...
ho pagato finora per quelle pagine senza saperlo? :shock:
-
Io sto usando opera che si collega al sito "fisso" e non credo di aver avuto addebiti.....vado a controllare.
-
Controllato questo mese in corso: nessun addebito per internet avendo attiva Super internet.
-
ho notato anche io questi cambiamenti ... ma appena me ne sono accorto ho semplicemente ignorato queste testate ... anche perchè nn fanno altro che un copia e incolla delle notiize ansa ( magari ci aggiungono un bel ricamino ... ma niente di piu nella sostanza ) ... se devo leggere la solita solfa allora è meglio che la legga gratis ... non vedo perchè devo pagare se nn c è niente in piu !!!
-
-
ho notato stamattina che anche il Corriere per iPad e' diventato completamente a pagamento :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Segnalo che da qualche giorno la nuova offerta del Gruppo "L' Espresso" (Vodafone ha avuto l'anteprima) è stata aperta anche ai clienti Tim e Wind: in pratica i clienti di Vodafone, Tim e Wind potranno acquistare la versione digitale accedendo attarverso le varie piattaforme (pc, mobile internet, ipad) utilizzando il credito residuo della propria ricaricabile o l'addebito in fattura in caso di abbonamento.
Manca solo 3 Italia....almeno per ora!
-
Corriere.it e portale 3
Ciao a tutti. Ho un Iphone. Mi ero scaricato l'applicazione del corriere della sera che ho utilizzato per un mese. Ora dovrei pagare per vederlo e allor aho deciso di disinstallarlo. QUando vado però sulla versione web che da pc è libera e non a pagamento mi dice che al pagina fa parte del portale
3 e devo pagare 9 centesimi a pagina : e così succede anche con gazzetta.it. Come posso fare per visuallizzare le pagine come sul pc senza sta minchiata succhiasoldi del postale 3?