1. penso che la risposta sia nel senso dei termini stessi :P Informativa è tale, quindi gratuita
2. 9 ct a pagina, dubito esista un sovrapprezzo per i disattenti :D
3. sì
4. no
Visualizzazione Stampabile
1. penso che la risposta sia nel senso dei termini stessi :P Informativa è tale, quindi gratuita
2. 9 ct a pagina, dubito esista un sovrapprezzo per i disattenti :D
3. sì
4. no
Ciao AndreA, quanto tempo!
Grazie per la risposta! Dal momento che non mi hai sgridato, per una volta, deduco che ho postato nella discussione giusta! Hahaha!
Non ho capito l'ultima risposta: hai detto no. No nel senso che uscendo dalla pagina della gazzetta non rimane nulla in background e smetti di pagare?
Grazie e a presto!
vuoi che ti sgridi adesso? :lol:
Secondo te, anche se rimane una pagina in background, come potrebbe partire un addebito se nessuno clicca niente? Per spirito divino? :D
Sorry..........
salve a tutti, io ho accettato di vedere le pagine di repubblica.it al costo di indicato (ho cliccato!) e pago. Come faccio per eliminare quell'autorizzazione? Navigo con galaxy tab 10.1 e scheda 3 super internet. Grazie a tutti per l'aiuto
Francesca,
purtroppo non si tratta di una "autorizzazione" che puoi revocare, la pagina di cortesia informa semplicemente che la situazione è quella e se accedi alle pagine dei quotidiani in questione paghi secondo le tariffe particolari del Portale 3.
Se non accetti le condizioni, puoi... fare a meno di accedere alle pagine dei quotidiani :(
P.S. Ho spostato questo tuo messaggio nel thread più corretto ;)
Esiste la possibilità di chiedere la disattivazione di tutte le pagine a pagamento siano esse del portale 3 o di altri quotidiani ladri? La cosa è davvero ridicola.
Io uso i dns di google e di norma opera, aprendo così mi chiede solo il numero di cell per pagare l'abbonamento! E' cmq vergognoso nonostante a me la cosa non mi tocchi perché basta cambiare user agent e leggersi il giornale in ogni caso!
Grazie della risposta :)
Io uso OperaMini per Repubblica.it, con Skyfire invece riuscirei a vedere anche Corriere.it ma l'ho eliminato tra i miei preferiti e non ci vado più neanche dal pc. Io, personalmente, ho semplicemente cambiato giornale :P Se qualcuno è disposto a pagare buon per lui e per il giornale, diversamente esistono tante altre alternative.