Non andate sul sito del corriere della sera !!!
Ieri, per sbaglio, navigando passa con un link alla pagina del Corriere della Sera et voilà mi trovo, SENZA AVER ACCETTATO NIENTE, con un abbonamento al giornale a 2€/settimana:mad:
Me ne accorgo solo quando mi arriva un SMS di avviso!!!
Ma siamo pazzi: basta essere spostati da un link in un sito PIRATA che ti Fregano 2€. Non vi dico il tempo e le peripezie per annullare un cintratto MAI SOTTOSCRITTO!!!
Spero solo di esserci riuscito!
Meditate gente, meditate
Addebito per visita pagine internet
Salve sono nuovo nel forum e in 3. Ho fatto da un mese una ricaricabile scegli 20 con iphone 5s incluso e all in 800. Mi sono accorto che oltre i 5 euro settimanali per la all in mi hanno tolto qualche euro per pagine internet visitate tipo repubblica ecc. Ho cercato in rete e ho visto che è dovuto alla navigazione tramite portale 3.
Volevo sapere come voi se avete riscontrato lo stesso problema avete risolto. Grazie mille:shock:
H3G intercetta il traffico HTTP
Ho un abbonamento Tre Dati Plus ed ho visto che da circa 2 settimane il sito ansa.it non funzionava sul telefono android, ma si con il portatile. Ho un router WebPocket 4GLTE, quindi se funziona da una parte doveva funzionare anche sull'altro.
Oggi ho trovato un po' di tempo per analizzare il problema ed ho visto che H3G intercetta il traffico HTTP ed in base allo UserAgent che manda il browser se accedi al sito ansa.it viene rediretto al sito sdc.tre.it ad url simile http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/gendisclaimer/?cp=
In pratica con il firefox di android se lo UserAgent è quello di default Android Mobile etc... vieni rediretto altrimenti no, ho provato dal firefox di android ad impostare la pagina in modalità desktop in modo che lo UserAgent venga cambiato a qualcosa di diverso da Android Mobile e magicamente anche sul telefono android funziona il sito ansa.it.
Il sito sdc.tre.it con me non funziona perchè non uso i dns di H3G ma altri così quando android provava a risolvere sdc.tre.it questo non veniva risolto ed andava in errore.
Cercando su internet ho visto che altra gente si è lamentata del sito sdc.tre.it che scala i soldi dal credito perchè visiti un sito con il telefono.
E' DAVVERO ASSURDO!!! H3G spia il traffico HTTP. Non si limita a fare da ISP ma è un grande fratello che intercetta le chiamate HTTP.
E' arrivato il tempo di passare tutto su HTTPS.
Ho scritto subito al supporto vediamo cosa mi rispondono.
Quando sono venuto a scrivere ho letto del thread dove si parlava che dal 27/02 la navigazione su alcuni siti è diventata gratuita. Forse sono questi cambi che hanno fatto DANNI!!!