Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
asdrubale
mi arrendo è una scelta degli editori .. peggio per loro!!
Per quanto mi riguarda, ho rimosso i miei bookmarks per non accedervi per sbaglio :-)
Ero solito usare http://www.rainews24.rai.it/mobile/ , ma sembra fuori uso da un bel po' ormai, oppure ci sono ANSA , La Stampa e tanti altri che spero rimarranno gratuiti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cruzer
Per quanto mi riguarda, ho rimosso i miei bookmarks per non accedervi per sbaglio :-)
Ero solito usare
http://www.rainews24.rai.it/mobile/ , ma sembra fuori uso da un bel po' ormai, oppure ci sono ANSA , La Stampa e tanti altri che spero rimarranno gratuiti...
Confermo che Rainews24 non va da un po' di tempo...
Come già detto, la soluzione è utilizzare browser che utilizzano proxy come Opera Mini.
Altrimenti la soluzione è quella di cambiare preferiti e consultare la versione mobile di altri quotidiani/portali che vi elenco:
1) MSN - Ansa
2) La Stampa
3) Il Sole 24 Ore e tutto il gruppo di quotidiani legati a "ItaliaNews.it" : Il Tempo, La Nazione, Il Giorno, Il Resto del Carlino, L'Unione Sarda, Il Secolo XIX .
4) Il Messaggero
...e tanti altri
Possiamo sicuramente fare a meno della versione mobile del Corriere della Sera e di La Repubblica....
-
Ciao, ho deciso di provare a vedere il sito mobile di Repubblica dal cellulare (sim 3).
Mi era comparsa la pagina che mi avvisava che le pagine successive sarebbero state a pagamento (9 centisimi). Ho fatto continua, accettando quindi di pagare i 9 centesimi per la home page che poi è regolarmente comparsa. Ho quindi staccato la connessione e controllato il credito e infatti sono stati scalati 9 centesimi.
Oggi ho riprovato ad accedere nuovamente al sito di Repubblica e mi ha fatto entrare senza più visualizzare l'avviso delle pagine a pagamento :thumbdown
E infatti mi ha scalato altri 9 centesimi senza più visualizzare il preavviso
Ritengo che sia fondamentale che appaia l'avviso ad ogni nuova sessione di navigazione, altrimenti alcuni siti "furbi" potrebbero far apparire un costosissimo pop-up che rimanda al sito di Repubblica e quindi a pagamento senza possibilità di rifiutare la pagina! Oppure qualche link che se cliccato senza immaginare che possa rimandare appunto a tale sito a pagamento... :thumbdown
-
ottima segnalazione, Nokia3
-
In che modo possiamo segnalare questo problema alla 3?? :blink:
-
Io invece chiedevo lumi su Operamini. Ho nokia 6210 classic,ho installato la versione 5 ed è abbastanza veloce, e quindi posso vedere repubblica e corriere senza spendere. Nel N95 8g che mi porto sempre ho installato la stessa versione ,ma è lentissimo nel caricare le pagine. Ho provato con la versione 3 ma è la stessa cosa. Qualche consiglio per velocizzarlo ?
-
Prova a reinstallarlo nella memoria telefono (C:, quella da circa 150 MB) e non in quella di massa (E:, gli 8 GB)
-
-
E ti ringrazio infinitamente ! E' una scheggia !!!! ;-)
-
Sembra che il problema sia ritornato, perchè con tutti i browser si viene sempre riportati alla versione mobile del corriere, e cè una scritta che dice info costi.. probabilmente da domani saranno a pagamento..
Nessuno di voi però dovrà preocupparsi questa volta, perchè avrete me, nuovo utente h3g, dalla vostra parte :)
La soluzione definitiva presente e futura a tutti i siti a pagamento che ci sono o che metteranno in futuro per i dispositivi mobili, si chiama skweezer!!!
Lo conosco perchè in passato l'ho usato per altri scopi e fortunatamente mi è ritornato in mente per aiutarmi in questo nuovo problema :)
Prima di tutto andate su:
Skweezer
e nelle impostazioni del sito mettete la spunta su "identifica come desktop" e su "Disattiva" in Paging. In questo modo le pagine non verranno spezzettate se sono troppo lunghe.
Poi vi basterà modificare i vostri segnalibri diventati a pagamento (come corriere mobile appunto), aggiungendo questa stringa prima del www e il gioco è fatto:
Skweezer
Ecco il link skweezer del corriere della sera bello pronto (è la pagina delle news 24 ore):
http://www.skweezer.com/s.aspx/-/www...ra/index.shtml
e a che ci sono vi metto anche quella delle ultim'ora di Repubblica, perchè mi sà che presto faranno pagare anche quelle..
http://www.skweezer.com/s.aspx/-/www...ora/24ore/news
Ciao :)