Visualizzazione Stampabile
-
E' vero; però vengono scalati dal credito in tempo "quasi reale". Il che significa che se controlli il tuo credito poco dopo, ti accorgi di quel che manca SE MANCA! Se non ti risulta mancante nel giro di pochi minuti, significa che probabilmente non c'è stato alcun addebito.
-
Beh magari semplicemente hanno visto che il credito rimane invariato ;)
-
-
trovato addebito di 9 cent del giorno 12/12/2009, il bello e' che questa usim e' nella chiavetta che uso con superinternet per navigare col pc, non ho guardato il sito repubblica e non capisco come faccio ad andare su pianeta3 da pc con la chiavetta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
evviva! :crazy:
-
tutto è bene quel che finisce bene... però con questi qui ci si rovina lo stomaco :poveraitalia:
-
Meno male, speriamo che il rimborso arrivi davvero in automatico, senza troppi sbattimenti.
Ho scoperto in questa occasione Mondo3, vi faccio i miei complimenti. Ora siete nel mio bookmark quotidiano!
-
Per chi ha l'iPhone non avrebbe dovuto avere problemi.
Se vai su www.repubblica.it diventa poi iphone.repubblica.it e a me ieri non ha scalato niente.
-
ragazzi io gli addebiti li ho avuti l'11 pomeriggio, mi rimborseranno anche a me?
-
Non voglio fare polemica, ma sinceramente credere ad un "mero errore" mi fa francamente sorridere....:nono:
Ogni volta si parla di errore...e no...i conti non tornano !
A mio modesto parere, c'è la solita mela marcia come già accaduto in passato....
Faccio notare, tra l'altro, come tutti gli episodi più eclatanti degli ultimi tempi abbiano un minimo comune denominatore: One Italia S.p.A. l'azienda che gestisce i servizi di Pianeta3, One Club ecc. ecc..
" A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca..." :D