Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
@grunt
1) non c'è bisogno di mettere link esterni per qualcosa di cui si parla approfonditamente anche qui:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-tardiva.html
2) ricordo che non è lecito inviare domande al servizio clienti al solo scopo di ricevere risposte in ritardo e quindi indennizzi.

Le forme di tutela per i disservizi come quello di questo thread sono state ripetute fino alla nausea.

Comunque per rispondere alla tua domanda, ripeto nuovamente che il blocco del RID ti fa passare dalla parte del torto, e H3G alla fine attuerà il recupero crediti con relativi aggravi di spese da parte tua.
Ooops chiedo scusa per non aver cercato la discussione sui rimborsi direttamente su questo forum...ho usato google per cercare info
Cmq ti ringrazio per la celere risposta, era solo una curiosita', non credo che blocchero' i pagamenti...spero solo che arrivi l'ADSL cosi' faccio la conciliazione pure io.....e a quel paese H3G
Cmq puo' pure ritornare NODE a continuare ad affermare che questo sia un bug, ma fin quando non mi si presentano le prove davanti agli occhi io rimango dell'opinione che questa sia un'azione deliberata da parte di 3.... anche perche' non e' normale che veniamo presi costantemente e pesantemente per i fondelli, tutti i dannatissimi giorni.... cioè' mi spiego, dato che H3G è SICURAMENTE al corrente di cio' che sta succedendo, intendo a proposito del fantomatico bug, basterebbe informare il servizio clienti di dare risposte adeguate, almeno far vedere al cliente che ci si sta muovendo per fare qualcosa, anche perche' no, scusandosi semplicemente per il disguido! invece l'unica cosa che accade, e' quella di essere presi in giro da personale disinformato (o impotente?)!!
Perche' h3g ALMENO non si scusa per come si sta comportando?
Io non dico che sarei proprio soddisfatto, ma mi accontenterei....invece sono cosi' suini inside che stanno zitti e fanno finta di niente! Ecco perche' la gente non ne puo' piu'...