Ciao ragazzi, vi seguo sempre anche se non posto piu' da un bel po di tempo...perche' come e'stato gia' detto ampiamente e' inutile venire a scrivere qui cose che non servono a nessuno. Il mio era piu' uno sfogo...cmq...
Ormai sono piu' di 3 settimane che H3G mi ha bloccato a 15kB e non faccio altro che chiamare e mandare mail... ma il problema, come succede anche a tutti gli altri, non viene preso in considerazione ne tantomeno risolto (anche se credo o meglio SPERO ci sia una sorta di "timer", perche' vedo che ad alcuni dopo un paio di mesi si e' ripristinata la normale connessione "come per magia" senza nessun avviso da parte di h3g...) Ora, io in questo momento non posso fare a meno di questa schifezza di connessione, perche' ci lavoro, e non ho altre alternative nella mia zona, anche se abito a Roma!
Un'ultima cosa; mi servirebbe di sapere esattamente cosa succederebbe se bloccassi il rid bancario, mettiamo caso che in un paio di mesi arriva l'ADSL via cavo nella mia zona e potessi fare a meno di h3g....quali sarebbero le conseguenze di tutto cio'?
A parte che mi bloccano la USIM, questo almeno l'ho capito...
Ringrazio lo staff di questo forum che IMHO si sta dimostrando molto disponibile, aiutando nel limite del possibile i poveri utenti che capitano qui...
Purtroppo sono convinto che non si verra' mai a capire l'origine di questo "CAP"...e tutte le nostre ipotesi non verranno MAI verificate...si vede chiaramente pero' che H3G ha la coscienza sporca...
scusate il papiro BYE
Ultima modifica di Uncle Scrooge; 22/03/2010 alle 12:07Motivo: ...