Ooops chiedo scusa per non aver cercato la discussione sui rimborsi direttamente su questo forum...ho usato google per cercare info
Cmq ti ringrazio per la celere risposta, era solo una curiosita', non credo che blocchero' i pagamenti...spero solo che arrivi l'ADSL cosi' faccio la conciliazione pure io.....e a quel paese H3G
Cmq puo' pure ritornare NODE a continuare ad affermare che questo sia un bug, ma fin quando non mi si presentano le prove davanti agli occhi io rimango dell'opinione che questa sia un'azione deliberata da parte di 3.... anche perche' non e' normale che veniamo presi costantemente e pesantemente per i fondelli, tutti i dannatissimi giorni.... cioè' mi spiego, dato che H3G è SICURAMENTE al corrente di cio' che sta succedendo, intendo a proposito del fantomatico bug, basterebbe informare il servizio clienti di dare risposte adeguate, almeno far vedere al cliente che ci si sta muovendo per fare qualcosa, anche perche' no, scusandosi semplicemente per il disguido! invece l'unica cosa che accade, e' quella di essere presi in giro da personale disinformato (o impotente?)!!
Perche' h3g ALMENO non si scusa per come si sta comportando?
Io non dico che sarei proprio soddisfatto, ma mi accontenterei....invece sono cosi' suini inside che stanno zitti e fanno finta di niente! Ecco perche' la gente non ne puo' piu'...