Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    @grunt
    1) non c'è bisogno di mettere link esterni per qualcosa di cui si parla approfonditamente anche qui:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-tardiva.html
    2) ricordo che non è lecito inviare domande al servizio clienti al solo scopo di ricevere risposte in ritardo e quindi indennizzi.

    Le forme di tutela per i disservizi come quello di questo thread sono state ripetute fino alla nausea.

    Comunque per rispondere alla tua domanda, ripeto nuovamente che il blocco del RID ti fa passare dalla parte del torto, e H3G alla fine attuerà il recupero crediti con relativi aggravi di spese da parte tua.
    Ooops chiedo scusa per non aver cercato la discussione sui rimborsi direttamente su questo forum...ho usato google per cercare info
    Cmq ti ringrazio per la celere risposta, era solo una curiosita', non credo che blocchero' i pagamenti...spero solo che arrivi l'ADSL cosi' faccio la conciliazione pure io.....e a quel paese H3G
    Cmq puo' pure ritornare NODE a continuare ad affermare che questo sia un bug, ma fin quando non mi si presentano le prove davanti agli occhi io rimango dell'opinione che questa sia un'azione deliberata da parte di 3.... anche perche' non e' normale che veniamo presi costantemente e pesantemente per i fondelli, tutti i dannatissimi giorni.... cioè' mi spiego, dato che H3G è SICURAMENTE al corrente di cio' che sta succedendo, intendo a proposito del fantomatico bug, basterebbe informare il servizio clienti di dare risposte adeguate, almeno far vedere al cliente che ci si sta muovendo per fare qualcosa, anche perche' no, scusandosi semplicemente per il disguido! invece l'unica cosa che accade, e' quella di essere presi in giro da personale disinformato (o impotente?)!!
    Perche' h3g ALMENO non si scusa per come si sta comportando?
    Io non dico che sarei proprio soddisfatto, ma mi accontenterei....invece sono cosi' suini inside che stanno zitti e fanno finta di niente! Ecco perche' la gente non ne puo' piu'...

  2. #2

    Predefinito

    raga scusate la mia ignoranza!! ma se avessi intenzione di chiedere un rimborso qual'è la procedura x farlo??? oppure dove posso vedere??

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Io credo che non esista alcun "bug".
    Ci sono sia i lavori di aggiornamento delle varie Bts sia molto presumibilmente, come hanno evidenziato i test effettuati da alcuni di Voi, un blocco del gestore.
    Si tratta solo di capire in quale delle due condizioni rientrate.
    Ovvio che navigare a 0.15 sia impensabile e quindi dovreste poter recedere senza alcuna penale.
    Poichè il gestore deve garantire o dovrà assai presto garantire uno standard minimo di banda (lo prevedeva anche una bozza di delibera Agcom che devo andare a ricercare) io consiglio come già fatto di avviare il tentativo di conciliazione se il gestore non vi risponde (pretendete la risposta scritta) in modo adeguato (anche sui tempi degli eventuali lavori di aggiornamento nella vostra zona)al vostro reclamo scritto (via fax o raccomandata, sconsiglio l'e-mail).

    Ps. C'è anche la mia firma....
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social