Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Grazie Scrooge.
    Questa paginetta è stata molto più chiara del wall-of-text che ho trovato nel tread con la guida.
    Quello mi aveva spaventato.

Io per il momento ho fatto una raccomandata a/r ad H3G.
    Quando riceverò la cartolina di ritorno aspetterò per una decina di giorni la loro risposta e poi procederò con il corecons.
    Il mio obiettivo è rescindere senza penali e passare ad altro gestore.
    H3G è inaffidabile, e se anche mi ripristinassero la velocità normale, non potrei continuare con l'assillo di un nuovo blocco.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ah si? Scusa ma fammi capire bene: Node e tutti i suoi colleghi STIPENDIATI E PAGATI per risolvere il problema, si sono licenziati perché si sono sentiti offesi su Mondo3? E dunque adesso non ci sarà più nessuno a lavorare per risolvere i problemi di rete?

Non pensavo che Mondo3 potesse avere effetti così devastanti sulla forza lavoro di H3G...

veramente era una cosa extra che si faceva al di fuori dello standard. dato essere un qualcosa in piu e visto il comportamento nessuno aveva piu voglia di proseguire, si è tornati a fare cio che si faceva

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    veramente era una cosa extra che si faceva al di fuori dello standard. dato essere un qualcosa in piu e visto il comportamento nessuno aveva piu voglia di proseguire, si è tornati a fare cio che si faceva

Scusami, Node, ma perchè non aiuti almeno chi ti chiede ancora aiuto? dai, sappiamo che per te è una sfida..
    Ti faccio sorridere: ti faccio una megavisita guidata a scavi archeologici della tua terra, dovunque sia. tanto, essendo professionista, li so cercare camminando...e li so anche scovare.
    Che ne dici?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social