Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
veramente era una cosa extra che si faceva al di fuori dello standard. dato essere un qualcosa in piu e visto il comportamento nessuno aveva piu voglia di proseguire, si è tornati a fare cio che si faceva
Penso sia giunto il tempo di essere più chiari, Node. Un primo passo sarebbe chiedere scusa a quelli che ti hanno appoggiato in questo forum, e perche no alla tua "cavia". Ti ricordo che ti sei offerto da solo a risolvere il problema (come d'altronde io stesso mi sono offerto a farti da cavia) . Sapevi a cosa andavi incontro, visto che pure nell'altro forum eri criticato. Li non avevi reagito così però. Poi una cosa che non capisco. Avevi deto che lavori da qualche parte "tra il gestore e la rete". Quindi il lavoro "standard" dovrebbe essere la manutenzione di quest'ultima, compreso il debug di problemi. Correggimi se sbaglio, ma proprio quello che sta succedendo a noi farebbe oggetto di un tale lavoro...
Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
Scusami, Node, ma perchè non aiuti almeno chi ti chiede ancora aiuto?
Ti ricordo che la decisione di Node di abbandonare il "lavoro extra" è stata presa per orgoglio (per non dire permalosita). Lo stesso li dovrebbe impedire di riprendere questo lavoro... Io personalmente preferisco non chiedere (di nuovo) il suo aiuto. Ho pure io il mio orgoglio. Magari il problema verrà ignorato per un pò di tempo, ma non potrà andare così all'infinito. La Tre si dovrà svegliare prima o poi. Nel frattempo vado per le vie legali. È per questo che esistono le varie associazioni di tutela dei consumatori, no?