Citazione Originariamente Scritto da rudilive Visualizza Messaggio
Rick77 ha detto:
guardate che non è una guerra personale...semplicemente mi ha offeso e francamente penso che al mio posto sarebbero girati anche a voi...se devo dirla tutta anche alcuni di voi, a volte si sono scaldati e forse per meno di questo...lasciatemi almeno la possibilità di indignarmi e difendermi...o no?
Anch'io non sono certo quì per passare il tempo ma perché ho un problema in comune con voi...apprezzo gli sforzi che tanti di voi fanno, esatti o meno che siano, ma l'offesa e non la difesa, mi sembra, quella si, fuori luogo...
------------------------------------------------------------------------------------------
Ti chiedo scusa x lo sfogo e se ti ho offeso gratuitamente, ma non sopporto più di sentire la gente che sparla (…..parliamo di democrazia al mondo ma poi ci facciamo comandare dai dison….) prima di tutto io non mi faccio comandare da nessuno, Secondo te, il tuo intervento "intellettuale" era d'aiuto a questo forum??? No perchè qui si sta parlando di connessioni internet non di politica...

Proprio perché il forum è tecnico, non dovrebbe interessarti un intervento che proprio per la sua natura riflessiva generale è marginale...e quando il discorso è generale parla di tutti e di nessuno allo stesso tempo...ricordati che per dare indicazioni bisogna avere il senso del limite...se a me un intervento non piace io posso iniziare un contraddittorio polemico ma non mi metto ad offendere la gente come se fossi un ultrà (di un certo tipo) o un piazzaiolo contestatore (sempre di un certo tipo) ...e poi mettere la parola "intellettuale" tra virgolette già presuppone una vena polemica inutile...se ti senti così tecnico, fai interventi esclusivamente tecnici...poi guarda che alla fine, se noi non riusciamo a farci dare quanto ci spetta, un problema di fondo c'è...tu dici di non volerti fare comandare da nessuno, ma guarda che in ogni Stato ci sono tutta un una serie di istituzioni che hanno proprio questo compito (comandare è anche dirigere) ed io come tutti vi siamo sottoposti (altrimenti non vivremmo in uno Stato, ma in qualcos'altro)......lascia l'onere del controllo ai moderatori...non è compito nostro...
La prossima volta se un intervento non ti piace ignoralo o segnalalo ai moderatori...abbi rispetto per persone che neanche conosci ma che hanno il tuo stesso prolema ...