io vittima del digital divide a giugno faccio l'abbonamento 3 time large con comodato huawey 169.(provincia di vicenza)
mah sarà la solita fregatura mi ero detto invece sono stato piacevolmente sorpreso.
da giugno a dicembre connessione al limite delle 300 ore e ho scaricato l'impossibile.(di notte)
da giugno fino ai primi di gennaio tutto bene, 2 mega in down e 1 in up,(per mè che ero abituato a 7 kb .)
fino a un venerdi, sabato ,domenica sono connesso ma a 0 .kb praticamente connessione fantasma.
chiamo lunedì il negozio 3 e mi dice di richiamare giovedì perchè ha una riunione.
martedì tutto ritorna normale anzi, 4 mega in down e rimango sbalordito.
adesso da 10 giorni 10-20 kb in down.
coincidenza vuole che avevo notato rallentamenti in occasione della vendita dei telefoni della apple ,gli iphone, il tempo di rimettere le bande a posto e poi la normalità.
adesso avranno fatto milioni di abbonamenti della chiavetta 3 e avranno limitato la banda fino all'aggiornamento di rete.
io cmq ho notato una cosa solo. dopo che ho scaricato l'antivirus f-sicure dal sito della internet.tre le cose sono cominciate a peggiorare.
ho chiamato oggi il negozio 3 e devo richiamarlo giovedì , i ha detto che ci sono dei lavori sulle reti.