Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 146
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 146 di 231 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfenzo Visualizza Messaggio
    rispondendo ragazze romeni che sanno solo accendere il PC e indossare la cuffia... POVERA ITALIA
    Davvero, povera ITAGLIA!... se le "ragazze romeni" sanno solo accendere il PC, non vuol dire che "ragazzi italiane" sanno fare molto di più...
    Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    purtroppo abbiamo a che fare con un operatore che opera con dei call center esternalizzati
    Eh no... mancavo soltanto il razzismo in questo thread... Essere straniero (qualcuno ha detto romeno???) non vuol dire essere meno competente...
    Capisco la rabbia, pero cerchiamo di ragionare un po...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Quoto l'articolo 14 della Carta Servizi H3G (http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...aServizi.pdf):
    3 informa, inoltre, i Clienti che per motivi tecnici, connessi con capacità trasmissiva dei Servizi
    radiomobili di terza generazione, in alcuni casi la agevole fruibilità dei Servizi non potrà essere
    assicurata. Questa situazione potrebbe verificarsi per il contemporaneo utilizzo, nella stessa area, dello
    stesso Servizio da parte di un numero molto elevato di Clienti, oppure a causa della effettiva
    indisponibilità di un’adeguata capacità trasmissiva in un’area determinata. In questi casi 3 si impegna
    ad adottare le soluzioni disponibili per risolvere tempestivamente gli inconvenienti e ad avvisare in
    anticipo i Clienti interessati. La rete di 3 è stata realizzata con l’obiettivo di ottimizzare il numero di
    accessi e la qualità delle connessioni; a questo scopo vengono tenuti sotto controllo il grado di
    saturazione della rete e la qualità delle connessioni per regolare l’accesso ai Servizi.

Interessante documento... leggiamolo con attenzione, magari certi preconcetti cadranno...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sono due cose concettualmente diverse ed IMHO (molto IMHO) hanno due finalità distinte: personalmente ho entrambe, se ti interessa ti spiego anche il perché ma serve tutt'altro 3ad che qui sennò si deraglia fin troppo
    Certo che mi interessa! Altrimenti non l'avrei chiesto! Non c'è bisogno di un'altro thread, PM va bene uguale... Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    provate a roma fra 2 ora, provo un test
    Nessun cambiamento a Roma, Node... Test fallito.?.?.?.

Niubbino

Predefinito

Questo con mia usim ricaribali

Niubbino

Predefinito

E vaiiii tolgo la mia scheda ricaribile e infilo la mia fantastica usim dopo due minuti
    Si sarà congestionato qualcosa?!!!!!!!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma anche alle 3 di notte c'è congestione? Dai, non prendiamoci da soli per i fondelli....già ci prende la 3 per i fondelli....

Niubbino

Predefinito

Era una battuta volevo solo postare i due dati con usim ricaribile e usin tre large mi pare abbastanza chiaro il blocco su quest'ultima.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Bene, 49 pagine e 1444 post dopo...

...devo dire che sono rimasto molto sorpreso. Rileggendo tutto ed escludendo i vari utenti che sembrerebbero avere più che altro problemi di congestione di rete, devo dire che su oltre 1000 post ne rimangono solo un paio. Li sintetizzo qui:

Brancaleone:

Prova con altra sim nello stesso luogo fatta, l'altra va più veloce. La cosa strana è che mentre il down è sempre basso, l'up è intorno ai 0,7 Mbit (vedi post 38)

Luciuscas:

Dal 17 gennaio problemi, 19 febbraio situazione ristabilita.

E poi il caso forse più strano

Cioculetsv:

0,15 Mbit/s dal 16 dicembre 2009 al 4 febbraio , poi da 2 marzo ad oggi

Mancherà certamente qualcuno ma vi assicuro che la maggior parte sembrano semplicemente problemi di congestione.
    Questi sono i post che vogliono sviare il discorso. Ce ne sono molti di più di casi conclamati. Chi ha postato l'mdma con profilo a 128 KB secodno me rientra. Ma tu sei fissato con la congestione,..e congestione sia. Non nego che esista, ma la vedo come il motivo per il quale hanno applicato certe limitazioni...non la causa tecnica.
    Sono d'accordo che non sono milioni di persone a essere limitate, probabilmente il motivo per cui la TRE ci ignora è proprio questo. Cosa le interessa di perdere 20 clienti , quando la Gerini gliene porta altri 1000 con false promesse?

Finalmente Node ha evidenziato l'unica matematica certezza di tutta questa vicenda: "il problema dei 15 KB è sulla numerazione di certe sim".
    Grazie Node.

Partecipante Super

Predefinito

Io non ho problemi di congestione.
    La sim del mio vicino con lo stesso mio contratto e alla stessa ora con la mia chiavetta e col mio pc naviga normalmente.

Solo la mia sim va a 15 kb/s di media.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Bene, 49 pagine e 1444 post dopo...

...devo dire che sono rimasto molto sorpreso. Rileggendo tutto ed escludendo i vari utenti che sembrerebbero avere più che altro problemi di congestione di rete, devo dire che su oltre 1000 post ne rimangono solo un paio. Li sintetizzo qui:

Brancaleone:

Prova con altra sim nello stesso luogo fatta, l'altra va più veloce. La cosa strana è che mentre il down è sempre basso, l'up è intorno ai 0,7 Mbit (vedi post 38)

Luciuscas:

Dal 17 gennaio problemi, 19 febbraio situazione ristabilita.

E poi il caso forse più strano

Cioculetsv:

0,15 Mbit/s dal 16 dicembre 2009 al 4 febbraio , poi da 2 marzo ad oggi

Mancherà certamente qualcuno ma vi assicuro che la maggior parte sembrano semplicemente problemi di congestione.
    Io sono stato a 0.15 e 0.05 dal 20 gennaio al 4 marzo, basta guardare i miei speedtest e il mio mdma a 128 k.
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social