Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 163
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 163 di 231 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Semplice

Predefinito

Carissimo Nod in primis ti faccio i complimenti per la tua disponibilità e per il tuo impegno per la comunità. Notando la tua grande competenza al riguardo ti pongo un quesito sperando in una tua risposta esaustiva. Non credo di far parte del club dei 15kb, poiché a san cesareo(rm) viaggio sui 15kb in down ed i 25 in up mentre a roma centro(con la stessa key e sim) raggiungo 1,5 mb in down ed 300 kb in up. Premetto ancora che a san cesareo mettendo la internet key vicino alla finestra ho 6 tacche in hspa ma vado lo stesso a 0,15 mb. La domanda è questa; E se comprassi una di quelle antenne esterne che vendono in giro per internet? Cosa ne pensi? Aspetto fiducioso il tuo pensiero al riguardo. Ti ringrazio in anticipo e ti auguro buon lavoro. Ciao.

Partecipante Magico

Predefinito

Ciao evviva75, hai provato prima di tutto a vedere con mdma la potenza del tuo segnale? Guarda il post 1580, la potenza è il primo valore in alto a sinistra "RSSI".

Partecipante DOC

Predefinito

io son bloccato a 15kb da gennaio e in questi giorni sta addirittura calando.....spesso si ferma a 10..... stanno x terminare i due anni e credo nn rinnoverò il contratto se continua così...pensare che prima andavo così bene....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio
    io son bloccato a 15kb da gennaio e in questi giorni sta addirittura calando.....spesso si ferma a 10..... stanno x terminare i due anni e credo nn rinnoverò il contratto se continua così...pensare che prima andavo così bene....
    Dopo due anni di contratto non c'è bisogno di rinnovare, puoi chiudere il contratto in qualsiasi momento senza pagare penali e senza dover restituire la chiavetta, con il dovuto preavviso di 30 giorni io aspetterei comunque la fine dei lavori...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi....a questo punto di "esaurimento" vi dico una battuta che mi è venuta in mente per farvi ridere. Non sarà che il segnale è lento perchè qualcuno di noi ha dimenticato il gorgonzola in frigorifero per un mese? Un buon modo per "sniffare" decentemente la rete!

Partecipante Super

Predefinito

salve a tutti!!lieto di far parte del 15kb club!scrivo da Conegliano (Tv).possiedo una chiavetta momo design MD-@ con piano tre time large!dall inizio avevo una velocita di download sui 75kb poi a fine anno è aumentata fino ad arrivare a 270kb,ora da dieci giorni è inchiodata sui 15kb costanti giorni e notte!!
    ho letto un di post e scusate se faccio la solita domanda ma alla fine cosa si puo' fare!!
    grazie a tutti!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    altri test in corso vediamo un po, comunque è il problema piu strano che mi sia capitato
    speriamo sia risolvibile anche...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    ho letto un di post e scusate se faccio la solita domanda ma alla fine cosa si puo' fare!!
    Leggi il post 1611... Riassume grosso-modo il problema e il da-farsi...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Leggi il post 1611... Riassume grosso-modo il problema e il da-farsi...
    grazie per la risposta!
    un ultima cosa,io il contratto con la tre l ho da settembre 2007,posso chiudere quando voglio??

Partecipante Logorroico

Predefinito

Certo, dopo i 23 mesi di contratto, a meno di non fare la disdetta, si considera un rinnovo "tacito" ogni mese... Puoi chiudere il contratto mandando una raccomandata con preavviso di 30gg...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social