Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    é passata 1 settimana e nulla è cambiato la velocità è sempre 15kb in download e 5kb in up e la tre continua a essere latitante si risolverà prima o poi? Node siamo tutti con te

  2. #2
    jross
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da policeman72 Visualizza Messaggio
    é passata 1 settimana e nulla è cambiato la velocità è sempre 15kb in download e 5kb in up e la tre continua a essere latitante si risolverà prima o poi? Node siamo tutti con te
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum che ho incontrato googlando: "velocità tre".
    Direi che abbiamo abbastanza visibilità, ma le alte sfere se ne fregano.
    Dai primi di Marzo 2010 (circa il 2, non ricordo bene) mi trovo limitato a 15 kB/s in download (Impruneta, Firenze).

    E' veramente una vergogna.

    Ho appena fatto una telefonata al 800179797 e mi hanno consigliato di mettermi l'anima in pace e aspettare fiducioso pechè stanno modernizzando i ripetitori.


    Ho provato a leggere le 54 pagine del 3ad ma sono un pò troppe...qualcuno può cercare di riassumere i punti salienti?
    Ci sono operazioni che possiamo fare noi sfortunati eletti?!

    La via legale mi sembra la più consona alla situazione, che in casa mia si chiama furto!

    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di jross; 08/03/2010 alle 10:44 Motivo: correzione numero di pagine!

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jross Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum che ho incontrato googlando: "velocità tre".
    Direi che abbiamo abbastanza visibilità, ma le alte sfere se ne fregano.
    Dai primi di Marzo 2010 (circa il 2, non ricordo bene) mi trovo limitato a 15 kB/s in download (Impruneta, Firenze).

    E' veramente una vergogna.

    Ho appena fatto una telefonata al 800179797 e mi hanno consigliato di mettermi l'anima in pace e aspettare fiducioso pechè stanno modernizzando i ripetitori.


    Ho provato a leggere le 54 pagine del 3ad ma sono un pò troppe...qualcuno può cercare di riassumere i punti salienti?
    Ci sono operazioni che possiamo fare noi sfortunati eletti?!

    La via legale mi sembra la più consona alla situazione, che in casa mia si chiama furto!

    Ciao a tutti.
    Il problema capita apparentemente a caso e riguarda il numero a te assegnato,non celle difettose, non congestione, non lavori di ampliamento (che pure esistono e per più di qualcuno, che non ha il nostro problema, sono la causa reale del disservizio).
    Le principali azioni da intraprendere purtroppo sono poche:
    l'unico palliativo al problema sembra essere un reset del tuo profilo, cosa che non scongiura il riverificarsi del problema. Per ottenere questo reset ti servirà una buona dose di pazienza , determinazione e tempo.
    Le mail sono poco utili. In genere ti rispondo dopo un po' chiedendoti altre informazioni o rimandandoti ad altri indirizzi o al numero verde. Chiamando, la prima cosa che ti chiedono di fare è cambiare sim in un centro tre (operazione che non serve a nulla, ma senza di quella non ti prendono nemmeno in considerazione). Passato questo scoglio ti chiederanno se hai provato su altri pc, con altre chiavette, che sistema operativo usi, se hai il firewall disabilitato (ma 'sto firewall lo avranno inventato per qualcosa?), che ip hai, se hai aggiornato il firmware della chiavetta, che browser usi...naturalmente se "cade la linea" devi ricominciare dal primo livello , come nei videogame (non c'è il salvataggio dei progressi). Alla fine del percorso ti aprono una segnalazione.
    A qualcuno (pochi, mi sembra) è "bastato" un numero imprecisato di fax con minacce di disdetta e chiusura RID.
    Ora il prode Node sta cercando di stanare questo bug nel software di gestione, principale imputato, visto che non sembra esserci la volontarietà del gestore.
    Se ho detto qualcosa di scorretto , correggetemi pure.

    Buona fortuna!

  4. #4
    jross
    Guest

    Predefinito

    Yeah! Mi è arrivata oggi l'antenna esterna e come per magia e come immaginavo........
    ....non è cambiato nulla!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social