Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 161
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 161 di 231 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    no, INCHIODATI ENTRAMBI a 15kb... ripeto, dallo stesso giorno 18 gennaio...
    Ok mi ricordavo di un tuo amico ma ho visto dai tuoi primi post che probabilmente si collegava ad un'altra cella. A questo punto bisognerebbe sapere le tempistiche di upgrade della cella che usi tu, o più probabilmente del ponte radio.

Node vattene a dormire, non vorrei che ti sciupassi troppo, poi schiacci un pulsante sbagliato e scende giù mezza rete

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Ok mi ricordavo di un tuo amico ma ho visto dai tuoi primi post che probabilmente si collegava ad un'altra cella. A questo punto bisognerebbe sapere le tempistiche di upgrade della cella che usi tu, o più probabilmente del ponte radio.

Node vattene a dormire, non vorrei che ti sciupassi troppo, poi schiacci un pulsante sbagliato e scende giù mezza rete
    2 sabati fa ci si collegava entrambi ad un'altra cella (non so il motivo), segnale pessimo (1 tacca) zero navigazione e zero connessione... bestemmie tante però... poi lunedì tornati alla cella di prima, con essa anche i 15kb...

comunque le altre sim funzionano sulle nostre chiavette, siamo noi 2 ad essere castrati...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Node...se è così sei un grande! Attendiamo tue notizie! del resto ti ho aggiunto come amico....comunque se vuoi anche il mio numero...ci sto (solo per lo sblocco, per gli eventuali maligni)...ahahahahah.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ciao, Node! Io devo scappare, sai, il lavoro... Comunque lascio il PC acceso e online. E sarò online pure sul cellulare. Buona giornata a tutti!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    tranquillo ho tutti i mezzi e le possibilita di eseguire i test e i debug necessari a risolvere questo problema come risolvemmo quello di vodafone 2 anni or sono esattamente a suon di debug testing e simulazioni varie, e lascio immaginare quando lo scovammo il trionfo e le urla in sala
    Grandissimo! Uno che pensa agli utenti anche se non gliene viene in tasca nulla , se non la gratitudine di tutti noi.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Speriamo sia così davvero! Resistiamo ragazzi! mese più, mese meno....
    Io continuo comunque ad avere costanti 15k e poi anche picchi bassissimi prossimi allo zero, e ho campo pieno!
    Ragazzi, se Node vince, direi che uno come lui alla H3G dovrebbero assumerlo per dargli 12.000 euro al mese come Direttore Generale delle Comunicazioni H3G grazie anche alla sua dedizione e gentilezza!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se Node vince, direi che uno come lui alla H3G dovrebbero assumerlo per dargli 12.000 euro al mese come Direttore Generale delle Comunicazioni H3G
    Mah, secondo me sta meglio dove sta adesso... Il lavoro in campo offre mille soddisfazioni, altro che direttore...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

é passata 1 settimana e nulla è cambiato la velocità è sempre 15kb in download e 5kb in up e la tre continua a essere latitante si risolverà prima o poi? Node siamo tutti con te

Predefinito

Buongiorno a tutti e grazie per quello che state facendo !! mi sono registrato ora...! Faccio parte da circa una settimana del club 15Kb/s! 24 ore su 24

jross
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da policeman72 Visualizza Messaggio
    é passata 1 settimana e nulla è cambiato la velocità è sempre 15kb in download e 5kb in up e la tre continua a essere latitante si risolverà prima o poi? Node siamo tutti con te
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum che ho incontrato googlando: "velocità tre".
    Direi che abbiamo abbastanza visibilità, ma le alte sfere se ne fregano.
    Dai primi di Marzo 2010 (circa il 2, non ricordo bene) mi trovo limitato a 15 kB/s in download (Impruneta, Firenze).

E' veramente una vergogna.

Ho appena fatto una telefonata al 800179797 e mi hanno consigliato di mettermi l'anima in pace e aspettare fiducioso pechè stanno modernizzando i ripetitori.

Ho provato a leggere le 54 pagine del 3ad ma sono un pò troppe...qualcuno può cercare di riassumere i punti salienti?
    Ci sono operazioni che possiamo fare noi sfortunati eletti?!

La via legale mi sembra la più consona alla situazione, che in casa mia si chiama furto!

Ciao a tutti.
    Ultima modifica di jross; 08/03/2010 alle 10:44 Motivo: correzione numero di pagine!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social