Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 156
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 156 di 231 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante DOC

Predefinito

forza Node sei tutti noi

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Finalmente sabato! una connessione stabile.. vedete? sembra che ho il blocco pure io.. cavoli ad avercelo! non avrei situazioni come quelle che ho postato precedentemente.. in questo caso quello che devo fare lo riesco a fare discretamente..

Allegato 924
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante DOC

Predefinito

provate anche voi questo link:
    Query the RIPE Database

ragazzi,sono andato su questo database per verificare le info sul mio indirizzo IP ma mi da un risultato non molto chiaro...

nella riga netname mi dovrebbe dire o indicare l'appartenenza del provider (in questo caso H3G)... non è così! Secondo il database il proprietario è IANA-ABLK-RESERVED1 ????? Cosa significa questo? qualcuno ne sa qualcosa?

aiutaci tu Node-B!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio Visualizza Messaggio
    Query the RIPE Database

ragazzi,sono andato su questo database per verificare le info sul mio indirizzo IP ma mi da un risultato non molto chiaro...

nella riga netname mi dovrebbe dire o indicare l'appartenenza del provider (in questo caso H3G)... non è così! Secondo il database il proprietario è IANA-ABLK-RESERVED1 ????? Cosa significa questo? qualcuno ne sa qualcosa?

aiutaci tu Node-B!!
    Quello non è l'ip pubblico. L' H3g possiede dal '94.160.0.0 al 94.163.255.255'.
    Puoi scoprire l'ip corretto qui www.showip.com - (ro).
    ciao

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio Visualizza Messaggio
    Query the RIPE Database

aiutaci tu Node-B!!

Gli indirizzi 10.x.x.x sono privati, quindi in realtà non appartengono a nessuno... per questo ti dà un risultato "strano".

Partecipante Logorroico

Predefinito

Adesso e tornato come prima... Profilo downlink assegnato sempre 128kbps...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mah....attendiamo Node e vediamo che succede....Node se vuoi ti mando il mio numero..

Predefinito

buongiorno e buona domenica
    sono nuovissimo del forum e poco pratico di pc reti e cap

ho da circa 1 mese e mezzo tre time large,all'inizio 1 meraviglia..... 1,5 mega ovviamente ho scaricato qlc film ignorando limitazioni ecc... poi dopo 15gg 1 disastro.... lentissima la rete a 0.15 mega

aggiungo speedtest
    http://www.speedtest.net/result/740041064.png

lacosa strana è che solo in scaricameto sono lento mentre in upload sono sopra il mega..........

ringrazio per le eventuali risp

Predefinito

Buoon giorno e domenica...
    Anche oggi non è cambiato nulla neanche per me navigo a 15kb....ho provato a fare un download prima sale a 30 poi si blocca a 15kb fisso....non c'è altro da dire....aspettiamo...ma io cosi non sto piu'....faro' qualcosa....

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avant32 Visualizza Messaggio

lacosa strana è che solo in scaricameto sono lento mentre in upload sono sopra il mega..........

ringrazio per le eventuali risp
    non è strana, anche io ho un buon upload ma fisso a 15k in download da due mesi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social