Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    oggi dal sito 3 ho controllato la situazione del mio conto ed ho notato una cosa molto strana, che non riesco a capire... la bolletta è l'ultima, con scadenza il 17 di marzo

nel dettaglio, TRAFFICO DATI INTERNET SOTTO RETE 3:

N° Sessioni: 39051
    Volume/durata media di ogni sessione: 00:00:50

ma come???? NON E' POSSIBILE, da quando mi hanno bloccato ho sempre lasciato in download tutti i giorni per 10 ore consecutive (sempre a 15kb ovvio) e mi viene fuori sta roba li???

non stavo mica davanti al computer a fare connetti-disconnetti-connetti-disconnetti... o vanno interpretati in altra maniera???

edit: ho controllato anche la fattura prima, stessa cosa, addirittura con oltre 42000 sessioni...
    strano.
    io ho notato che da parecchio tempo, forse piu' di un mese, mi passa continuamente da hsupa a 3g, mentre navigo, con relativi problemi di latenza.
    (talvolta per riacchiappare una nuova pagina ci mette anche 10 secondi).
    pero' se scarichi continuamente va bene (infatti spesso lascio qualche cosa tipo video di youtube sotto se devo aprire qualche pagina velocemente per breve tempo).

EDIT: ho controllato anche io la fattura ed effettivamente mi segnala piu' di 6 mila sessioni di circa 1.30 ciascuna

saranno le celle.
    Ultima modifica di brancaleone; 05/03/2010 alle 14:54 Motivo: evitare doppi post

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social