:eek:Sinceramente non ho capito un tubo dal tuo post...
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Anche a me la situazione oggi rimane la stessa. Attendo ancora risposta alla mia e-mail, nel caso di risposta subita invio un fax(di minaccia blocco rid magari) :chair:
Miracolo! risposta alla mia e-mail dopo soli 3 giorni
Questa era la risposta alla prima e-mail. Ma ce ne sarà ancora una seconda(quella dove minaccio di bloccare il conto) e voglio vedere come rispondono. Comunque ho inviato un altra e-mail al seguente indirizzo da loro segnalato, non si sa mai: assistenzadati@h3g.itCitazione:
Oggetto: Re: Copertura e Roaming - Copertura 3 in Italia [#3082670]
Gentile Sig. Donvito,
in riferimento alla sua mail del 16/02/2010 e al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:
- la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
- la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso); - la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
- data e ora del tentativo di invio connessione;
- l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
- sistema operativo utilizzato;
- APN utilizzato;
- indirizzo internet impattato;
- indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start ¿ Esegui/Ricerca ¿ scrivere cmd ¿ scrivere ipconfig-tasto invio); .
- browser utilizzato (internet explorer, firefox). - velocita' upload/download.
Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.
Le ricordiamo che il servizio AssistenzaInternet è direttamente contattabile all'indirizzo e-mail assistenzadati@h3g.it e al numero verde 800179797 (accessibile da qualsiasi numerazione), da lunedì a sabato ore 8-24, per tutte le richieste di supporto relative a utenze datacard e prodotti dati e messaggistica avanzata, quali BlackBerry e Mailcube.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Ciao, anche a me succede la stessa cosa, download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s, quando va bene.
E il peggio è che oggi che ho fatto 400 km ho trovato quasi la stessa linea a napoli, Potenza e Bari!
Ma perchè trattano così male i clienti? Ma che gli abbiamo fatto di male, visto che non ci avvisano mai di nulla? Anzi, li abbiamo aiutati a crescere! Ci vorrebbe una join venture per massacrarli di multe da pagare per pubblicità ingannevole!
Mi sembra sempre di essere un cliente di serie Zeta!
Allora, oggi sono andato al centro 3 e mi hanno detto di chiamare il numero dell'assistenza dove mi hanno suggerito di sostituire SIM, io l'ho fatto e la situazione non è cambiata. Adesso sono da 20 minuti al telefono sperando di risolvere il problema...
:shock:Ancora state chiamando l'(in)assistenza?
Allora dopo esattamente 28 minuti al telefono, mi hanno dato un numero di segnalazione dicendomi di richiamare tra 48 ore e verificare a che punto va la segnalazione, ora voglio andare a fondo di questa faccenda....
P.S. SpeedTest di stasera
http://www.speedtest.net/result/722381254.png