Ciao a tutti, sono di Udine
e confermo quanto detto sopra dagli altri dal 20 gennaio circa in poi, velocita' di download max 15kb/s, (media 10kb/s) mentre quella in upload sembra non avere problemi....fosse il contrario almeno..
anche io ho aperto un numero di pratica, "sarà richiamato entra 48 ore" (balle) etcetc.
Domanda banale e non razzista premetto: Perchè se chiamo il numero 800179797 non trovo mai un italiano? non che abbia nulla contro stranieri, ma un call center in italia dovrebbe avere qualche italiano, giusto per capirsi specialmente se si parla di cose tecniche..
Telefonando mi son sentito dire pure con arroganza..
"noi garantiamo la navigazione, non lo scaricare cose"
al che ho risposto:
"posso avere una chiavetta a 7.2 mb e stare 6minuti per aprire la mia mail? e 2ore e 12 minuti per scaricare un file di lavoro dalla mia mail?"
e magicamente cade la linea.
Non ho parole.
Ci fosse sul sito un segnale, un qualcosa, una frase che ci faccia capire che stanno lavorando al problema o che almeno ne siano coscenti.
Dubito resterà così no? almeno.. spero.
15k oggi giorno non garantiscono una navigazione..

Momodesing md-@ revo, hdspa 3/4 tacche, spesso però vedo che cambia segnale in wcdma.. senza un perchè.
Altro problema, l'aggiornamento del firmware. misteriosamente non me lo fa. ma forse devo postare da un'altra parte questo fatto. Saluti.
Voto per Striscia la Notizia.