Visualizzazione Stampabile
-
Provate a leggere nelle fatture che vi invia TRE. Noterete una strana dicitura che indica che il conteggio del tempo viene calcolato con"disconnessione minima di trente minuti". Che strana dicitura... secondo me, che sono ignorante, con ciò significa che tre applica il conteggiin tal modo: se mi connetto un minuto e mi sconnetto, trascorro 27 minuti a grattarmi ... e mi connetto un altro minuto per poi sconnetermi, TRE mi conteggia 29 minuti. Io la vedo interpreto in questo modo. Quindi il ventilato tempo effettivo di connessione va bene se mi collego un minuto e mi sconnetto trenta per poi ricollegarmi un minuto: questi saranno effettivamente conteggiati 2 minuti. Che ne pensate.
-
Non ricordo di aver visto una cosa del genere. Puoi postare la frase esatta, x favore? Non ho una fattura a portata di mano...
Non è che dice "la sessione si considera terminata dopo un periodo di inattività di 30 minuti" o una cosa del genere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
BELLO! Non dentro pero...
Che vuoi dimostrare con questo test? Che fastweb è veloce? Lo sappiamo già, ma purtroppo non è alla portata di tutti...
Ciocu, capisco il tuo nervosismo, che è anche il mio, ma stai calmino!!! E' stato un mio errore, dovevo postare il test in un'altro forum, ho tentato di cancellarlo da qui, ma non ci sono riuscito!!! Visto che sono bello dentro, ti perdono :LOL:
-
Citazione:
Blackmirror
Sì, sì, affascina davvero tutti. Soprattutto il discorso della dorsale a fibra ottica che conoscono giusto gli agenti della CIA. Grazie, Pearl, pearl le pearl di saggezza.
Se a te non interessano non leggere ma almeno evita di postare un commento inutile.
-
Citazione:
BelloDentro.
Ciocu, capisco il tuo nervosismo, che è anche il mio, ma stai calmino!!! E' stato un mio errore, dovevo postare il test in un'altro forum, ho tentato di cancellarlo da qui, ma non ci sono riuscito!!! Visto che sono bello dentro, ti perdono :LOL:
Bello, io il mio problema l'ho superato, ed il nervosismo non mi caratterizza per niente. Continuo a postare qui per aiutare qualcuno, se ci riesco.
-
Non capisco veramente tutte queste frecce avvelenate contro Pearl. Se le sue informazioni non vi interessano o non vi sembrano attendibili, avete sempre la scelta di non tenerci conto. Mi sembra da bambini criticare in questo modo.
-
Citazione:
cioculetsv
Non ricordo di aver visto una cosa del genere. Puoi postare la frase esatta, x favore? Non ho una fattura a portata di mano...
Non è che dice "la sessione si considera terminata dopo un periodo di inattività di 30 minuti" o una cosa del genere?
si è quella la frase ,si trova nell'ultimo foglio della fattura sotto i principali costi del piano tariffario (piani tariffari Tere.tim Large).
Non vorrei sbagliarmi ma significa che loro monitorizzano i successivi 30 minuti dopo la sconnessione, prima di aggiornare la soglia a tempo sul l' Info Costi.
Fate una prova controllate la vostra soglia ora dal sito 3, l'orario di consultazione riportato nella soglia 300 ore cambia ogni volta che controllate, ma il conteggio delle ore no, lo aggiornano dopo un preciso lasso di tempo.....fate la prova
-
ciò che suppone ddomy mi sembra attenga più alla realtà che alla fantasia. Infatti, per quanto mi concerne, il conteggio delle ore riportato dal sito è molto più alto di quello riportato dal software di connessione ADSM: una differenza quasi abissale: ben 62 ore.
Che pensare? Che 3 agisca alla maniera di Tim con la differenza che quest'ultimo gestore lo dice chiaro e tondo che conteggia il tempo a blocchi di 15 minuti, siano essi consumati o meno?
Mah... E tralascio di parlare della connessione lentissima poichè alle parole che ormai corrono vuote per il forum va anteposta l'azione: invio di mail, fax e raccomandate.
-
Ciao a tutti, vi leggo dall'inizio di questa discussione sul presunto,ma secondo me piu' che reale "networking cap" che ormai da Dicembre ha tagliato le gambe a molti di noi utenti HG3,colgo questa occasione per ringraziare tutti perche' inizialmente non avevo idea riguardo all'iter da seguire per cercare di risolvere il problema e tutt'ora sebbene abbia seguito i vostri consigli ( fax etc. ) il problema non sono riuscito a risolverlo....
Uniamo le nostre forze e rivolgiamoci in massa all'antitrust sperando che qualcuno si degni di prenderci in considerazione.
Dopo quasi 2 mesi fisso a 15KBps sono stanco e indignato.
Comunque grazie a questo forum e ad altri, prima o poi si renderanno conto che non si possono truffare gli utenti in questa subdola maniera! Ciao e grazie ancora
-
Flegbolib, le specifiche del piano tariffario sono più che chiare: la tariffazione è A SECONDI. Dovrebbe essere una tua svista, nel mio caso il loro conteggio è sempre stato giusto...