Visualizzazione Stampabile
-
Salve,
ho letto gran parte della discussione relativa al notevole calo di banda "avvertito" da coloro che hanno stipulato il contratto Tre.Time Large 300 ore, e il sottoscritto fa parte di questa schiera.
Emergono chiare due cose, a mio avviso: Il gestore ha chiuso determinati rubinetti, a caso o meno, per fini a noi tuttora sconosciuti e che non possiamo e dobbiamo comprendere, poichè lo stesso gestore non si degna minimamente di rispondere e rendere chiaro il proprio agire nè in questo forum, nè alle numerosissime lamentele inviategli via mail e fax.
Viene perciò la voglia di seguire l'esempio di "baluardo" e bloccare i pagamenti... Azione che, per conto mio, porterò a termine senz'altro se il servizio non verrà ripristinato al più presto.
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo utente tre,mi associo al club dei 15kb/s ,da circa un mese con superinternet usando un samsung omnia i900 come modem ho raggiunto massimo i 40- 45 kb/s,ieri sera dalle 23 alle 12,30 non mi si aggiornava neanche l'antivirus mi dava o byte neanche il modem 56k.
Abito nella provincia di Lodi zona dimenticata da telecom e da tutti gli altri prendo abbastanza bene il 3g di tre e a volte anche in hsdpa ma la velocità è quella che ho segnalato sopra.
Wind va in edge vodafone pure e tim prende pochissimo il 3g,speravo di aver risolto con tre ma mi sa che non c'è speranza.:cry:
-
consiglio di andare di fax e chiamare il servizio clienti dati, non ascoltate i ciarlatani che vi dicono che non c' è il cap, io me lo sono fatto togliere come altri, dopo chiamate e fax inferociti adesso sono tornato a piccchi di 1,7mega dopo un mese o più di 0,15 fissi.. la 3 non è una compagnia telefonia è un associazione a delinquere. :D
sto lottando per fare togliere il cap anche su un altro mio numero ma per adesso niente...
-
ho visto che nella mia zona provincia di Lodi dal 15/02 danno lavori fino al 7/03 sarà vero?
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grezzo
non ascoltate i ciarlatani...
bel modo di esprimersi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BubbaBubba
se lo hanno scritto significherà qualcosa, no?
-
io non ho alcuna promo attiva eppure da mesi vado a 0,20 0,30 mega al max
-
io ho dato un termine di 7gg per il ripristino della linea... e mi sono tenuto già largo, considerando che lunedì gli avevo dato 2gg... ma quella era una mail, e le mail prima che le leggano...
ora il fax...
come dice CIOCULETSV è CONSIGLIABILE mandare il fax... io ho preso spunto da quello che ha postato alla prima pagina...
CONSIGLIO CALDAMENTE di fare altrettanto, se non altro per dargli una svegliata e far vedere che non siamo li ad aspettare la manna dal cielo.
io ho specificato il blocco del rid in quanto a me la tariffa dispiace perderla, e per dove sono io è l'unica alternativa valida al cavo...
ieri (e anche oggi) 15kb inesorabilmente fissi... e ieri ho lasciato acceso per 15 ore filate...
-
GREZZO, secondo me chiamare il servizio clienti dati/133 serve a na mazza...
ho avuto risposte una diversa dall'altra ogni volta... operatori che ti chiudono il telefono in faccia... tempi di attesa di risposta biblici...
un fax almeno resta sulla carta... bisognerebbe mandare una raccomandata, ma pure quei soldi bisogna spendere???
-
Baluardo, sono curioso se entro i 7gg sparirà il blocco... Ti consiglio di chiamare domani (se hai mandato il fax oggi) per conferma dell'avvenuto ricevimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baluardo
bisognerebbe mandare una raccomandata
??? A che pro ???
La raccomandata non servirà a nulla (per adesso), aspetta che passino i 7gg di preavviso ...